Reminds me of childhood memories
di GiuRose_

04/07/14, ore 13:32

Sarebbe un'idea fantastica scrivere una ff che possa continuare questa magnifica storia! Complimenti mi hai veramente appassionata! ;)

23/06/14, ore 10:08

Oddio sono veramente contenta per William e Nicole ahahahaha okay si era da tanto che aspettavo questo momento e finalmente è arrivato,ora non vedo l'ora che inizi la nuova FF c: -Irene

12/05/14, ore 13:53

Ciao :) seguo la tua storia in silenzio, volevo dirti che diventa sempre più interessante, amo i personaggi e non vedo l'ora di leggere il capitolo sul matrimonio! A presto!

09/05/14, ore 14:03

Ehi Giulia c: ne è passato di tempo da l'ultima recensione ahaha però ora ti prometto che sarò più attiva e volevo dirti che amo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere quello sul matrimonio :)
-Irene

24/04/14, ore 17:17

è una storia bellissima, mi hai appassionata dal primo capitolo ( ho scoperto questa fanfiction solo oggi; era da tanto che non entravo su EFP). Veramente, sei bravissima, sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni dei personaggi. Veramente brava. Spero che continuerai la storia perchè è stupenda :D

07/04/14, ore 10:35

Sono già in attesa del prossimo capitolo! :P devo dire che la storia prende molto, è molto interessante! Hai saputo ricreare la giusta atmosfera! A presto!

02/04/14, ore 20:47

Aww io amo Axl e Nicole! Sono così dolci e carini insieme e spero di vederli sempre uniti :3. Aspetto il prossimo capitolo c: -Irene

30/03/14, ore 16:45

Wow..no insomma WOW ahahahaha che capitolo bollente ma comunque sempre bellissimo e non ti nascondo che mi è piaciuto da morire c: spero che aggiorni presto. -Irene

23/03/14, ore 21:47

Oh e finalmente ecco un momento dove Nicole ed Axl non litigano ahahah veramente mi è piaciuto molto questo capitolo,sopratutto il momento fra quei due c: aggiorna presto! -Irene

16/03/14, ore 20:48

Ma bene vedo che Nicole si è fatta giustizia! Un capitolo molto bello complimenti,aspetto il prossimo c: - Irene

15/03/14, ore 15:42

Che capito *.* anche il precedente non è da meno ora però sono più curiosa di prima quindi aggiorna! :)
- Irene

14/03/14, ore 22:06

Ciao! Lo so, sono sempre io e mi odierai ancora di più...ma siccome ho notato che alcune cose sono migliorate in questa storia, credo che aggiungere qualche altre accortezza non potrà che avere effetti positivi :)
Sicuramente la nota iniziale era riferita alle recensioni che ti avevamo lasciato alla precedente storia...non era per essere rompiscatole, era solo perchè canzoni, album e tutto quanto riguarda la loro musica non sia confuso! Siamo tutte mooolto fissate su queste cose, noi fans stra accanite, e credo che non abbia molto senso scrivere di una band senza comunque rispettare quello che hanno prodotto e le loro carriere. Per quanto riguarda le vite sentimentali e le relazioni in genere, ok, in quel caso lo facciamo tutte di inventare cose di sana pianta. Però credo che non rispettare la cronologia delle canzoni o degli album o della loro carriera non sia giusto, dato che si sta scrivendo di una band che è davvero esistita, e non di una band di fantasia.
Ma poi, questa è l'opinione di una strafissata, tu ovviamente fai cosa vuoi!
Mi piace di più l'impostazione della pagina, si legge più facilmente, ma attenta ai soliti spazi dopo le virgole: anche qui mancano ed è un errore piuttosto grave.
Poi, come dicevo nell'altra recensione, mancano alcune (non tutte stavolta ;)) lettere maiuscole, alcuni accenti, un gli nella presentazione della storia che dovrebbe essere li.
Comunque, ho notato dei miglioramenti e, per quanto riguarda gli errori di battitura o le sviste di ortografia, con un'ultima lettura attenta li riesci sicuramente a debellare!
Alla prossima :)

14/03/14, ore 20:23

Ehi! :) Devo dire che non è male come inizio e sono veramente curiosa di sapere come continua quindi a presto! - Irene