La bambina che sognava di camminare su un filo di nuvola ~
di Yssis

Questa è davvero dolce. Mi sembra quasi di infilarmi a sproposito in un abbraccio, sopratutto grazie alla dedica finale. So bene che cosa vuol dire avere qualcuno che ti tira su nei momenti difficili, ma dopo una davvero brutta esperienza (You Know) ho imparato a mantenermi in piedi da sola. Che dire? Questa storia è la metafora più grande e più bella che abbia mai visto, forse tanto quanto "Onde Dorate" di Giambattista Marino (vattela a leggere, è meravigliosa). Auguro a te e alla tua "sostenitrice" una lunga e ancora presente amicizia :*

Secondo logica dovrei recensire "Un tuffo nel Domani", vero?
Ti prometto che lo farò, nel weekend, non so se domenica o sabato, ma lo farò. Hai la mia parola! ♥
Passiamo alla fic. Ecco, appunto la fic.
Potrei chiudere la recensione qui perchè, lo sai, a volte le parole sono molto -ma molto, eh- superflue.
Grazie

Si, adesso ci sarà la classica frase "No, sono io che ringrazio te."
E' così che si usa, no? ;3
"La bambina che camminava sui fili di nuvola", mi piace! *pollice alzato*
Non so come esprimermi, Sissy! Le tue parole mi hanno tolto il fiato, fatto inaridire il cervello, lasciata senza parole! ^^''
Si, sono irrecuperabile e probabilmente non sono come sembro!
Ma avevi ragione te quando dicevi delle maschere che ci proteggono dalla realtà.
Qui a Firenze c'è un tempo magnifico e.... Beh, sappi che ogni volta che alzo gli occhi al cielo mi sembra di vederti accanto a me! ^^
Oh, quando avrai bisogno di sfogarti un po' io ci sarò sempre, e anche quando mi vorrai mandare quel messaggio di cui mi parlavi qualche giorno fa, ricordi?

Ho poco altro da dirti, Sissy. ♥
Mi hai lasciato senza fiato, questa è una fic d'oro puro!
Hai toccato il mio palpitante cuoricino facendolo sciogliere e non scherzo quando ti dico che ho pianto.
Le parole non servono ma sappi che sei una persona splendida! Sono stata fortunata a incontrarti sulla mia strada!
E per questo devo solo ringraziare Efp!
Mi scuso per la recensione penosa in confronto alla tua ma... Non ho parole, davvero. E a volte non servono, me lo hai detto tu. ;)
Forse alcune ci sono e, anche se sono scontate, vengono dal cuore:
Ti voglio bene, amica mia!! ~
Un bacione,
Juddy ♥

(Recensione modificata il 19/03/2014 - 07:41 pm)

Stupendo è poesia questa! È magnifica , mi è piaciuto proprio! I miei complimenti veramente! É tutto perfetto, un saluto cda EmilyNy_8

Ok, è stupendo questo testo! Ho adorato come hai scritto tutta la vicenda, di come la mano la salva all'ultimo momento... stupendo! Veramente i miei più sentiti complimenti! :DDDD
Il lessico, la grammatica e la punteggiatura sono perfetti e il contenuto non ne parliamo... è magnifico! Veramente un ottimo lavoro! :DDD
Ora ti saluto, facendoti per l'ennesima volta i complimenti! :D :)))))
a presto!
ambra_chiara