MAI PROVOCARMI
di Yumi_Slyfox483

17/09/08, ore 18:28

Ciau, so bene k sono in ritardo, ma ho letto per caso questa ff, e ho deciso di commentarla!!Davvero molto divertente e dolce *ç* brava, credo la meto nei preeertiti,un bacione ciau, Ha_chan...JaJa

29/07/08, ore 12:57

io invece spero che tom ascolti avril e bill si vendichi in questa maniera sn troppo pucciosi!!!!!

19/07/08, ore 12:02

Caspita! Davvero un bel racconto! mi è piaciuto un sacco e poi scrivi molto bene...sai, ho incontrato questo sito per caso e mi ha fatto piacere leggere il testo!! Complimenti

16/07/08, ore 11:13

1 avril è una grande...cmq bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/07/08, ore 15:30

ma cm ti è venuta questa storia?!e cmq complimenti!!!!!!!

02/07/08, ore 16:35

Ebbrava Sore!! =) hai tutta la mia approvazione, sìsì ^^ Bravissima, dovresti sperimentare di più il genere comico!!! ^^ Continua così e baci (anzi, kussoli, come dici tu ^^) by me ^^

30/06/08, ore 20:54

XDXDXDXD è stupenda questa storia . XDXDXDXD bill che fa incazzare tom e poi si baciano eppoi...XDXDXD Non riesco a smettere di ridere

30/06/08, ore 19:23

Wow! Bellisshima!!! Mi é piaciuta davvero tanto, anche se Bill è stato un po' cattivo, mentre Tom non avrebbe dovuto prendersi gioco di Bill!^^ Davvero dolcisshima! Spero di leggerne altre così!^^ Complimenti! Kuss, alla prossima!^^

30/06/08, ore 16:19

Ma qst ff è trpp bella!!!!!! ^^ mi sto scompisciando dll risate!!! ihihih!!! XXXD kuss

30/06/08, ore 14:47

ODDIO DIO MIO SANTISSIMO!!! Ma come ti è venuta in mente questa idea?!?!XD!!! Sono morta dalle risate!!!
BRAVO BILL!!! Ha fatto troppo bene (a parer mio=P) Comunque che carina questa storia! Proprio il genere che metto nei preferiti, per rileggere tra qualche giorno e ridere come una pazza! Anzi lo faccio subito!
Kiss
Emily (che sta ancora sorridendo... le hai risollevato la giornata)