Uno Scambio Impossibile
di Sabriel

08/07/15, ore 01:58

Wow!! Questa si che e` unafanfic piena di sorprese!! Ahahah mi sono immaginata le loro faccie svegliandosi e scoprendo cosa era successo e beh diciamo che nn e` esattamente l'orario per ridere cosi forte xD perche nn l'hai continuata?!? E` uno spasso
Vediamo come Harry se la cava in stile Signore Oscuro? E Voldemort come Hary?!? E poi vorrei tanto sapere come si evolvono le relazioni tra i personaggi...anche se devo ammettere che Hermione con Voldemort nn ce la vedo proprio!!

05/09/10, ore 20:12

E' proprio un peccato che questa fan fiction stia ferma dal lontano 2008....Eppure è geniale, e mi ha fatto spanciare dal ridere :...( Sarei proprio curiosa di leggere la continuazione! Povero Harry, stuprato da Barty XD Ahahahah...

12/04/10, ore 21:21

ciao... ho trovato per caso questa tua fanfic e devo dire che l'ho trovata molto interessante...
non avresti voglia di continuarla? :)

07/07/08, ore 21:06

comlimenti...molto carina questa fic!!! ma non sarà pericoloso x il povero harryyyy??? ihihh starò ad aspettare ansiosamente la prossima!! un bacio

07/07/08, ore 13:06

Certo che Harry si è fatto sgamare subito!Ho l'impressione che invece il caro Tom sarà più astuto...non vedo l'ora di leggere il resto!

06/07/08, ore 21:09

ciao carissima Sabriel!! devo dire che i capitoli che posti mi sorprendono ogni volta di più, e questo in modo molto positivo. Adesso la vedo dura per Harry che intrappolato nel corpo di Tom se la vedrà con i bollenti spiriti di Barty. E Tom che cosa combinerà a scuola, ma chi lo sa, anche quel ragazzo è davvero un mistero xDDD bhe io sparavo che la prima volta di Harry fosse con Tom, ma così la cosa diventa interessante xDD chissà, quando la storia si evolverà tra i due la vedo dura confessare a Tom di esser andto a letto prima con Barty ** Harry datti alla fuga <-<. Bacioni Kagchan.

06/07/08, ore 19:48

Io AMO sempre di più Barty v__v Anche se ovviamente non raggiunge i livelli di amore che provo per il Lord Oscuro, ma comunque sta guadagnando punti. Comunque mi sa che il povero Voldie finirà per fare una strage solo perchè ha indossato per troppo tempo i colori dei grifoni, mezzosangue e babbanofili a parte! XD Aspetto il prossimo chap *_*

06/07/08, ore 19:04

eccomi qui!!! puntuale come un orologio svizzero xd!!! Anche questo cap è molto bello, Barty che scopre tutto e ne approfitta!!!mmmm decisamente serpeverde!! xd Per me non ci sono problemi, anzi mi fa molto piacere! ti mando un email dal mio indirizzo ok? un bacione ciao!!!

03/07/08, ore 16:10

Salve salvino!! ODDIO sembro Flanders 0_0 ok ok mi riprendo xd come va??? io ho appena letto questo chappy e lo trovo stupendo! mi sembra che il caro Voldy ci abbia preso gusto no a baciare Hermione!!! Personalmente sarebbe stato più fedele al personaggio di tom se al posto di dire di Hermione che è una bella ragazza che la offendesse in qualche modo almeno nella sua testa visto che è una mezzosangue..boh un atteggiamento così mi sarebbe sembrato molto più da Tom!!! Vabbè questo è un mio parere, mi piace molto anche così naturalmente!!! ^___^ se vuoi qualche consiglio o un pò d'aiuto basta che me lo chiedi! sarei più che felice di aiutarti perchè questa fic la sento gia "un po mia" per via della trama!!! come ti ho detto, a me farebbe piacere, quindi se hai bisogno basta che mi contatti ok? ok penso di aver detto tutto...Ah si...mi piace molto invece Harry nel corpo di VOldy, si sta addattando subito subito!!! xd un bacione!!!!

03/07/08, ore 14:43

Eh, bellissimo questo scambio di corpi! Sono incredibili tutti e due! Per non parlare della storia di Barty Crouch jr! Complimenti, mi piace molto questa storia! Continua presto! Baci!

03/07/08, ore 13:53

cavoli però non avrei mai immaginato Voldemort gay...mi sembrava più un tipo alla dongiovanni sciupafemmine...continuala che voglio proprio leggere il seguito (ihih Voldy nel corpo dell'odiatissimo Potter mi fa sbellicare!)

03/07/08, ore 13:23

AhAhAh, qui la vedo male, Tom senz'altro non riuscirà mai a fare Harry, e la stessa cosa per Harry xDDD se ne vedranno delle belle..xDD bhe mi ha stupito Barty..si insomma, forse si è preso troppo libertà con Tom >< si, le tuo fic mi piacciono molto soprattutto perchè sono TomHarry e poi scrivi molto bene, aspetto impaziente un nuovo aggiornamento.
PS. spero che aggiorni presto anche Tutto... ma non sotto lo stesso tetto!! perchè è davvero bellissima quella fic.. (occhioni speranzosi). Kiss Kagchan

03/07/08, ore 13:09

XDXDXD! Devo dire che sono uno peggio dell'altro a interpretare un'altra identità! XD Ma non immagini in questo momento come invidio Barty °ç° Bel chap! Continua! *_*

01/07/08, ore 11:17

Ciaoooooooo! ok, tu forse non ci crederai, ma.... la stessa identica idea è venuta anche a me, proprio un paio di giorni fa! ti giuro. avevo pensato anch'io di scrivere una fic identica alla tua! XD e poi quando ho visto l'introduzione mi è venuto un colpo!^_____^ cmq bello come inizio!anche se io sono decisamente di parte no? aspetto il seguito con ansia! sono curiosissima! un bacione! ciao Selene

30/06/08, ore 22:13

uhhhh, interessante!!! complimenti!! aspetto il prox capitolo.. ti meto tra i preferiti ^^