Un evento inaspettato
di _best friend_

09/09/14, ore 20:08

Holaaa :)
Eccomi qui!!!
Inizio dicendo che questa mi sta già antipatica..come si permette a dare uno schiaffo a Niall e soprattutto a Zoe che non c'entrava proprio niente in quel momento. Cat essendo sua migliore amica era pronta a tutto pur di difendere l'amica ma Zoe ha ragione non si risolve niente con la violenza. Questa frase mi ha proprio colpito. Che poi come ha fatto quella tipa a tradire Niall? Come ha potuto? Boh vabbè..che altro dire? Ho notato meno errori in questo capitolo sia di grammatica che di battitura. Solo una cosa: non usare troppi tempi verbali. Se usi il passato remoto non usare il presente dell'indicativo. Al massimo puoi usare l'imperfetto. Spero di essermi spiegata bene.
A presto :)
P.s.tua madre cancella sempre tutto eh? Ahaha.

06/08/14, ore 23:22

Per-fect(alla Liam!)ahaha ok....
Allora,il capitolo é bellissimo nella struttura e nella forma,complimenti...continua così....
Un consiglio rileggi bene perché ci sono alcuni errori di scrittura,ma niente di che...ma in questo momento non preoccuparti di questo,so che avevi pochissimo tempo...scusa la mia osservazione...❤️
Scappo....un bacione
Ps.ti aspetto dalla mia eh!

05/08/14, ore 21:51

Ok allora il capitolo non è corto non preoccuparti ...
Da morire dal ridere...cioé una libellula?! No vabbe.
Comunque la scrittura è migliorata ma c'è sempre qualche piccolo errori ma molti molti di meno. Mo mi raccomando facci aspettare tanto altro tempo eh?!
Baci xx

05/08/14, ore 20:16

Eccomi :)
Ce ne hai messo di tempo per aggiornare!!
E niente..che carini Niall e Zoe non mi stancherò mai di ripeterlo. E poi la libellula che entra in casa e tutti che vanno in preda al panico ahaha ma certe cose..la normalità proprio ahaha.
Ho notato dei miglioramenti però devi stare attenta a concordare i verbi e i vari tempi.
Ci sono alcuni errori di battitura ma per il resto sono morta dalle risate.
Mi raccomando non farci aspettare altri sei mesi per aggiornare anche perché voglio sapere chi è che bussa alla porta..secondo me è il fratello di Zoe.
Ah, è entrato in scena un nuovo personaggio, ovvero Cat. Adoro i suoi capelli rossi!
E Harry ovviamente ha già messo gli occhi su di lei.
Beh non so più che dire quindi a presto :)

26/06/14, ore 13:37

Eccomiii con tanto ritardo ma eccomi.
Wow... bellissimo. E ora cosa succederà?! Meglio per te che continui presto :)
Baci xx

23/06/14, ore 22:29

Ehy,come promesso eccomi....un consiglio migliora di poco la struttura ma ci siamo,la trama è fantastica e la storia anche quindi se perfezioni anche quello è il top!
Spero di non averti offeso perché non era mia intenzione....
Un bacione

11/06/14, ore 21:16

Ehi :)
La storia è carina e te l'ho già detto ma devi aggiustare la forma, devi cercare di fare meno errori di grammatica e di battitura. Cerca di leggerlo prima di pubblicarlo così piano piano diminuiranno gli errori e l storia sarà perfetta.
Il mio è solo un consiglio, spero di non averti offesa. Siccome sono tua amica è mio dovere essere sincera con te e credimi non era assolutamente mia intenzione offenderti e se l'ho fatto ti chiedo scusa.
Rispondendo alle domande:
1 non so.
2 spero chiederà scusa come minimo.
3 chissà cosa combineranno..
Come già sai la storia mi piace devi solo migliorare un po'.
Un bacio e alla prossima xx

01/05/14, ore 20:40

Ehi fefy eccomi qui... ahah
Wow oggi lo hai stuoita. So gli errorini ci sono... quelli sempre ma non sono proprio gravi :)
Mi piace questo capitolo e mi piace anche il fratello... è proprio bello e poi è geloso ahah...lo hai chiamato kavin come il piccione di Lou ahah.
Okay la smetto:)

01/05/14, ore 14:15

Allora cara mia, devo dirti la verità la tua storia non mi piace tanto...ma tantissimo ajahah scommetto che ti è venuto un colpo! La mia parte preferita è quella in cui il padre spara nomi a caso perché non li sa pronunciare bene. Volevo ringraziarti perché con questa storia sei riuscita a strapparmi un sorriso :) ma mica uno solo eh? Sto ancora ridendo come un'esaurita e mia madre mi guarda male e si chiede perché ha una figlia così ahahah.
Ma quanto sono teneri Niall e Zoe? Che carini *-* li amoo.
Adoro anche il fratello protettivo e geloso che sicuramente sta architettando qualcosa contro Niall ma non so cosa e voglio scoprirlo presto ;)
Non preoccuparti per gli errori, non sono tanti e poi è la storia che conta e a me piace davvero tanto.
Scusa per il papiro ma dovevo dirti queste cose..
Alla prossima xx

01/05/14, ore 13:53

Oh....wow che meravigliaaaaaa....certo che non mi dispiace!!....é bellissimo questo capitolo!!!....continua cosi!
Un bacione*.*

17/04/14, ore 20:56

Ehy eccomi qui come promesso,che dire è molto bella....brava non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo aspetto impaziente un bacio

17/04/14, ore 19:49

Eccomi qui.
Il capitolo mi piace e per alcune cose mi hai stupito non me le aspettavo :)
Continua :)

17/04/14, ore 18:58

Ciao bella :) ho letto il capitolo come promesso. La storia, non so se te l'ho già detto, mi piace. Ho solo qualche dubbio sul tuo stile. Non rientra tra i miei stili preferiti ma, con un po' di impegno, puoi migliorare molto :)

05/04/14, ore 19:58

Eccomi,come promesso,ho trovato 5 minuti e sono passata...come inizio promette bene,non voglio criticare ma più che altro prendilo come un consiglio non andare a capo molte volte...ma sinceramente hai un modo di scrivere meraviglioso e tutto tuo,unico!
Continua,io leggerò sempre e recensirò sempre promesso....non vedo l ora di leggere cosa succederá ti mando un bacione

25/03/14, ore 20:31

Carina!!(cm sempre)
ma ci sono alcuni errori di ortografia,e non hai letto il testo prima di ppubblicarlo
cmq....me ne sto innamorando
sn curiosa di sapere cosa le dice Niall O.o *-*
cm sempre aggiornami sui messaggi privati
ti capisco io invece faccio 7 ore di scuola ed è pesante
scusa se sono noiosa ma sono un tiipo che fa molti paragono ahahahhahahaha
Baci bellaaaa xx
-nombresecreto <3