Wish You Were Here
di Amens Ophelia

17/10/14, ore 07:07

"Uomini in fuga dai propri pensieri, ma ben consapevoli che i ricordi sono fondamentali per mantenersi in vita"... Be', ma hai detto tutto tu, che altro mi resta? E' davvero bellissima questa storia. Stupendo Kakashi nella sua sofferenza, nei suoi rimpianti, nella sua determinazione, nella dolcezza di quell'abbraccio finale. Bravissima!

04/08/14, ore 21:21

Che bella!
Ophi è davvero bellissima e la canzone ci sta tutta, veramente!
Mi è arrivata tutta la tristezza e la disperazione di Kakashi ed è stato piacevole trovare pace nell'abbraccio inaspettato con Gaara!
Veramente! Tantissimi complimenti Ophi, sei stata bravissima! Un bacio!

07/06/14, ore 12:20

T________T ok, già di per se il destino si è accanito contro Kakashi (madre, padre, Obito, Rin, Minato...) e adesso ti ci metti anche tu che gli fai morire tutti XD questa shot è bellissima, ma fra le più tristi che io abbia mai letto, anche se alla fine si riprende un pò con un Gaara che, a suo modo, trova il modo di far forza al nostro povero Kakashi-sensei ç_ç l'ho apprezzata tantissimo, e tu meriti i miei più sinceri complimenti! Brava!

30/03/14, ore 12:34

Cavoli, hai scritto dei due miei personaggi preferiti nella stessa OS, come potevo non lasciarti un commento? *.*
Ho adorato il tuo modo di scrivere, profondo, ma non eccessivo e direi che si è sposato alla grande sia con Kakashi che con Gaara!
Ammetto di non averli mai pensati insieme questi due, ma non so, questa OS mette alla luce tutte le loro debolezze e le loro fragilità in maniera così delicata che non ho potuto fare a meno di farci un pensierino eheh u.u
Ti sei rapportata in modo molto soffuso al dolore delle perdite che entrambi hanno subito e credo sia normale vedere il nostro Kakashi così triste e sconfortato, per cui non mi sembra che tu sia andata OOC, affatto!
Poi Gaara è l'amore <3
Mi ha fatto una tenerezza infinita vederlo piangere tra le braccia di Kakashi, mi sono emozionata anch'io!
Wow, scrivi davvero in maniera spettacolare e poetica, t'inserisco senza ulteriori indugi tra i preferiti :D
Un bacione,
Ayumu

15/03/14, ore 14:23

Posso commentare con un "porca miseria"?
Ok non è un giudizio molto professionale, vedo di dare voce ai miei pensieri: Premetto che sono una fan di Kakashi e questa storia mi ha colpito molto. Le prime frasi subito mi hanno catturata e ho amato particolarmente l'espressione "Il team 7 danza spettralmente con le sue ossa fresche di sangue nel giardino degli eroi, per l’eternità, mentre le mie non si decidono a marcire. ".
Hai un modo di scrivere netto e conciso, sei stata capace di esprimere un dolore sordido in poche e semplici parole. Complimenti! :)

14/03/14, ore 22:31

Ti rammento che il termine esatto che usai, non fu KakaGaa, ma KaGaara, che esprime meglio quello che volevo intendere: un pairing assurdo, quasi più insensato degli Uchiha.
Ma è con questa meraviglia che te ne esci?
Io... io ammetto che nella mia ignoranza non avevo mai sospettato che questi due potessero avere così tanto in comune, e ora credo di aver trovato finalmente l'OTP più riuscito al mondo... sai quasi quasi era meglio il finale yaoi, ora che ci penso *theehe*

La prossima tappa è la KankuSaku, tieniti pronta.

14/03/14, ore 21:19

OmGaga, che gioia infinita!
Grazie Signore, grazie EFP, grazie Ophelia!!!
Ammetto che fin da subito, non appena ho letto il titolo è pensato a tre diverse canzoni con lo stesso titolo e mi sono chiesta a quale corrispondesse, adoro i Pink Floyd!!!
Sono in lacrime, ci credi?

Una fiction meravigliosa, solo dalla prima parola. Tu e Kakashi siete un fuoco d'artificio ma metterci in mezzo anche Gaara è qualcosa di più pericoloso dell'argilla di Deidara!
Davvero un mix super esplosivo! ♥♥♥
Pensare a Kakashi "da solo" mi spaventa e mi fa un'immensa tristezza allo stesso tempo, ho i brividi!
La dolcezza del Kazekage mi distrugge, è un personaggio così rigoroso e fragile da lasciar spiazzati. Come si fa a non leggere la sua anima? Non nasconde niente, è un libro aperto. Il primo indizio per imparare a leggerlo è la grande riconoscenza che nutre nei confronti i Naruto.
Naruto, il suo sorriso e la sua determinazione erano uno dei loro punti in comune, in comune nel solo cuore.
Non ho parole per descrivere questa fiction, è PERFETTA!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥

L’Hatake l’obbligò a chinarsi con il busto in sua direzione, per regalargli un abbraccio inaspettatamente caloroso.
«Sei vivo, Gaara», ripeté in un sussurro, tra i suoi capelli cremisi, profumati di vento e sabbia.
Gli asciugò le lacrime con i pollici, guardandolo in quegli occhi incredibilmente chiari, contornati da occhiaie ancora più marcate di quelle che ricordava.

Davvero, incredibile!
L'abbraccio mi ha lasciata di stucco, è di un impatto emotivo mostruoso!
Mi verrebbe voglia di corrergli incontro ed abbracciare entrambi. Cavolo, mi sento con il fiato sospeso!
Stupenda Ophy!!! ♥♥♥
Penso leggerò questa fiction all'infinito! Wow, la amo, è magnifica, come l'autrice!!! ♥♥♥♥♥♥
Un bacione Dea luminosa!

Valkiria