I Still Pretend – Just Friends.
di LaMicheCoria

16/03/14, ore 11:44

Ho apprezzato tantissimo il brainstorming e la visione di Cap così realistica.
Hai esaminato, attraverso le impressioni di Tony (e questo è un ottimo modo di narrare), un aspetto di lui che pochi considerano, ma che è la conseguenza del miscuglio del suo carattere e della situazione in cui si è trovato risvegliandosi nel futuro. Steve è un soldato, e come se dovesse obbedire ad un ordine, si adatta, ma non significa che gli piaccia.
Già capendo questo lato di lui, Tony mostra un'evoluzione nel loro rapporto di cui neanche lui si rende conto (o sarebbe più giusto dire "Non vuole ancora?"), ed è tutto descritto in maniera molto soft ed elegante.
Complimenti :)

15/03/14, ore 00:49

Quoto tantissimo il "Dopo troppo tempo" delle note. Non si lasciano i propri lettori in astinenza così a lungo ;_____;
Ti lascio solo una scuoricinata e una vagonata d'ammmmore, perchè a dire di più rischierei di ripetere per l'ennesima volta la solita sfilza di ovvietà: scrivi divinamente, maneggi i caratteri con una naturalezza disarmante, racconti emozioni e pensieri con un'efficacia senza pari. Il tuo stile è inconfondibile e straordinariamente riconoscibile, e si contano sulla punta delle dita (di una sola mano) le autrici di cui posso dire lo stesso. Molti sono bravi, pochi sanno esserlo a modo loro. Tu rientri nella categoria.
Complimentissimi e grazie mille ♥♥♥♥♥
È UNA FIGA DELLA MADONNA, SSSSSSSÌ