Sweet Sharingan
di Kisshou

06/07/08, ore 13:16

Strano come un tema più volte trattato come la morte di Obito, riesca a venire sempre fuori diversamente a seconda delle autrici. Beh: sei stata bravissima! Sia per il continuo ripetere che loro erano un semplice team, ma poi...il destino ha voluto cambiare le cose; sia per la frase finale, che, a mio parere è semplicemente perfetta! Molto carina davvero ;)

30/06/08, ore 16:47

Ciao! Molto bella la FF anke se è troppo allegra! Devi farle + tristi!!!! Cmq Rin è 1 po' stronza (e un po' scema): insomma qnd Obito le kiede se vuole stare cn lui lei gli ride in faccia e poi gli kiede se è vero. No, guarda x finta! ke cretina! Cmq mi ha commosso la fine qnd Obito ha regalato lo Sharingan a Kakashi! Ancora complimenti Princess of Bang

30/06/08, ore 15:34

Bella fic! Io adoro tutte quelle sul Team Namikaze... anche perché ADORO Obito (al punto che sarei volentieri la sua fidanzata, se vivessi nel suo mondo... ma quella dichiarazione non poteva farla alla sottoscritta? Sigh...)! Forza, Obito-kun! Sei il migliore!

30/06/08, ore 15:33

Bene, che dire. Una fic semplice, che si lascia leggere e che analizza molti risvolti del team Yondaime. Ci presenta i nostri tre eroi: Kakashi, che cela dietro una maschera d'arroganza la sua fragilità (ringraziamo il padre, Sakumo), Obito, che, per quanto non se ne renda conto, è più simile di quello che creda al compagno (cela l'insicurezza dietro l'allegria) e Rin, che è capace di fare una gaffe monumentale peggio di quelle di Giurato e che non sa fare altro che pensare all'Hatake. (accidenti, ma non ti rendi conto che quello è imbarazzato? E' ovvio che non scherzi) Sembra il riproporsi del team che, tra 10 anni, avrebbe guidato l'Hatake, con le stesse dinamiche. Buona grammatica e ottima la scelta di fare il ritornello.