Fuggire dal destino
di kiko90

01/05/14, ore 15:26

Ciaooo!!
Non importa se non avevi idee, capita molte volte di scrivere dei capitoli brack in cui si danno altre informazioni per arricchire la trama.
Sei stata bravissima a mostrare i sentimenti di Zoro, non è semplice scrivere una ff dal suo punto di vista!
Mi rendi sempre più curiosa di sapere il seguitooooooo!!!! >.<
Alla prossima^-^
Baci,
Star
P.S. HEI! Hai promesso di scrivere di più nel prox cap, ci tengoo,eh!

01/05/14, ore 13:48

Ciauuuu!^^ bellissimo capitolo! che salvataggio coi fiocchi!*W* mi farei investire volentieri, se ci fosse un tipo come Zoro con prontezza di riflessi, che mi venisse a salvare!XD... quanto mistero! nico robin che nasconde? e ora cosa faranno Zoro e Cristal? soy muy curiossssaaa! davvero super bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

01/05/14, ore 12:00

capitolo stupendo socia ^.^
questa storia è sempre più ricca di misteri e mi piace!!!
sembra che il passato di Zoro e Cristal sia molto più doloroso del previsto, chissà Robin cosa nasconderà?!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora brava :)
RuRobin1996

30/04/14, ore 23:56

Ma...ma...sono triste:mi dspiace che Cristal si sia arrabbiata,però perdere chi si ama è davvero brutto,sigh :(
Zoro per lo stesso motivo non poteva lasciar morire Nami,che è sconvolta e inizia a far domande (su quella scena dello schianto ho pensato a twilight,va beh)!
E Robin,che ci nasconde? e se fosse buona?
Aaaaa che curiosità che ho!!>.< bravissima come sempre,un bacione :*

30/04/14, ore 20:38

Eccomi mon amie!!^^(non sono sicura che si scriva cosi ma va bè facciamo finta che sia giusto!!!XD) cmq capitolo super fantastique!!!*.* favoloso il salvataggio eroico di Zoro!^-^ anche se adesso Cristal è arrabbiata con lui!!T.T e adesso cosa succederà se ne andranno??? Zoro lascerà Nami??? E Nico Robin che nasconde??? O.o me super super curiosa di saperlo!!! ancora tantissimi complimenti!!:) bravissima come sempre!!!:)
Un bacioneeee

30/04/14, ore 18:31

Zoro ha salvato la.sua bella nami, cristal.si è arrabiata e ora che sucede?? AAAAAHHH SONO TROPO CURIOSA É IMPAZIENTE.
Ma lerche nico robin ha deto a nami quelle cose?? chi saaa *ci lensa su* ...vaa beehh ci rinuncio aspetero con impazienza il prossimo capitolo u.u
La storia mi piace taaaaaanto ed è scrita davero moooooooolto bene, sei davero bravissima
Baciii
NaMi

30/04/14, ore 17:30

Nono cara non mi va bene nono, dimmi perche è cosi corto, volevo di piu volevo sapere qualcosa di piu e ora mi hai lasciato col fiato sospeto mah che amica ingrata che sei!
Dopo vari insulti solo per amore chiariamoci, devo dire che mi piace davvero tanto, e Robin?
Mmmm nasconde qualcosa te lo dico io!:)
Un bacione bellissima, suggerisci qualcosa del prossimo non dico nulla a nessuno, giurin giurello!:)
A presto tesoro mio!
Ti voglio bene!
E continua cosi, senza farmi venire infarti possibilmente:)
Ahahahah:)

30/03/14, ore 15:50

Santo cielo:cristal e zoro hanno dei poteri...wow!*_*
ok,quindi:robin vero che non è cattiva?rufy è troppo tenero,è già innamorato;chi li vuole morti???
oddio ho avuto paura che nami morisse,non me l'aspettavo questo finale,meno male che zoro l'ha salvata...e adesso??
me curiosissima!!cosa dire:sei bravissima,la storia è pervasa dal mistero,è intrigante xD
continua così ;) :*

25/03/14, ore 15:24

Ciaoooo!!!!
Ma Zoro e sua sorella hanno dei poteri? Questo rende la storia ancora più interessante :D
E poi....Rufy ha una cotta per Robin,che spero non sia davvero cattiva !!!Magari è buona e vuole aiutarli!!Speriamo....
Bhe,il fatto di aver dato ai personaggi dei poteri (che sono curiosa di scoprire) e di averli messi in un mondo normale,rende la storia intrigante e interessante....è proprio il tuo stile,essere misterioso e rivelare tutto poco a poco,con vari colpi di scena ;)
Alla prossima^-^
Baci,
Star

25/03/14, ore 14:09

Ciau!^^ bellissimo capitolo! wow che bel potere che ha Cristal!*W* bene ha fatto la sua comparsa Nico Robin, che cosa ha in mente? ed è dalla loro parte o complotta contro di loro??O.o che tenero che è Rufy!<3 bellissima la scena finale dove Zoruccio bello salva Nami!<3<3<3 davvero bravissima come sempre! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

25/03/14, ore 10:45

Grazie a te tesoro che ci regali queste storie bellissime:)
Allora chi è che li vuole morti? E perche? E come? E grrrrrrr quante domande ci sono e le risposte? Mah
Bravissima come sempre tesoro e continua cosi:)
Ti voglio un mondo di bene!:)

24/03/14, ore 23:40

Bellussimo capitolo Kiko, contknua cosi X3
Ahh la cara Nkco Robin, ma che ci nasconde questa donna tutto misteri?!
Cristal mi ha fato venire un colpo, credevo stesse male (anche nn
stava manco tanto bene pero)
E bravo zoro che salva Nami anvhe se è stato becato, sono curiosa di leggere il prossino capitolo
Baciii
NaMi

24/03/14, ore 22:09

Ciao carissimaaaaa!!!^^ capitolo stupendoi!!! complimenti!!!:) mi piace molto il rapporto che c'è tra Zoro e Cristal!! sono molto carini!!! e il caro Zoruccio non riesce a togliersi Nami dalla testa a quanto pare!!!molto divertente dove lei gli parla della ricerca e lui capisce tutt'altra cosa!!!XD e poi il super salvataggio alla fine!! fantastico!!! Zoro grande eroe!!!:) Mi è piaciuta molto anche l'entrata in scena misteriosa di Nico Robin!! e Cristal a quanto pare ha dei poteri speciali!!O.o la trama è sempre più intrigante e misteriosa e io sono sempre più curiosa di sapere come continua!!!:) come sempre super bravissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ancora complimenti!!!:)
Un bacioneeee

24/03/14, ore 19:35

ciao Kiko ^^
che bello questo capitolo!!
ed è arrivata anche Nico Robin :) chissà cosa nasconderà?! e chi è che vuole Zoro e Cristal morti?! devo saperlo assolutamente quindi aggiorna presto!
le litigate di Nami e Zoro sono sempre bellissime e divertenti.
ahahah Rufy si è subito preso una cotta per la nostra Robin, quando si dice amore a prima vista ^^
al prossimo capitolo e ancora brava! :)
RuRobin1996

17/03/14, ore 15:34

Che bell'inizio,sono senza parole!!:)
mi sono arrovellata perchè volevo capire chi morirà poi (forse ho capito ma non dico niente);poi i 2 fratelli che devono scappare,gente che vuole farli fuori (chi diavolo sono i cattivi?!?!),Rufy che fa amicizia subito,Zoro che è attratto da Nami ma sa che dovrà lasciare lei e i suoi amici.....insomma:trama intrigante e misteriosa!!!bravisssimaaaaaaaaaaaa :)
(scusa per il ritardo ma ero fuori nel weekend er la cartoomics);non vedo l'ora di leggere il seguito,un bacione :*