Semplicemente, noi
di Fanelia

02/02/16, ore 08:04

Mi è piaciuta veramente tanto... è proprio bella.
Scrivi bene, e mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai scritto.
Hai trasmesso bene le emozioni dei protagonisti, sono intense.
Shandara

24/12/15, ore 19:38

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

Sono entusiasta di questa storia, d'altronde a me piace lo slash. Mi hai entusiasmato e conquistato.
Non è altro che una vera poesia di sguardi, carezze, baci, il finale è ottimo, l'ho letto due volte.
Quando, due persone si amano è giusto che manifestano il loro amore fisicamente, e non ce da scandalizzarsi se lo fanno con una persona dello stesso sesso. L'amore è amore al di là del ceto sociale, religione, colore della pelle, sesso. E tutti hanno diritto di amare ed essere amati nel che piace a loro, e con la persona che ama.
La tua storia è bella e ricca di sentimento e romanticismo che non guasta mai.
Come tutti i ragazzi all'inizio c'è il timore di non essere accettati e perdere un amico a cui ci si tiene. Alla fine è stato un inno all'amore, quello vero, quello con la "A" maiuscola.
Troppo brava, complimenti.
Auguri di Buon Natale.
Francesco.

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love

15/12/15, ore 08:21

Ciao, sono una lettrice di genere slash yaoi e mi ha fatto piacere trovare una storia come questa fra tanti tuoi racconti. Almeno ho potuto lasciarti un commento sincero e non obbligato. Dalla dicitura in fondo, potranno esserti più chiare le mie parole. Stiamo partecipando allo stesso splendido contest.

Dunque, innanzi tutto i miei complimenti per l ambientazione.
penso che il garage faccia molto " maschio " inoltre, e forse l uso della prima persona aiuta in questo, ho trovato i gesto e i pensieri. Dei tuoi personaggi molto legati alla situazione. Molto credibili. Cioè, non agivano per il gusto della " fan girl ".
la scena di sesso è molto ben descritta. Il tuo stile è scorrevole e affatto pesante. Spero in futuro ti cimenterai ancora nel genere.

Oshi OshiOshiOshi
: [Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gr]uppo facebook 'HPeace&Love.

25/05/14, ore 21:32

Mi sento in dovere di recensire questa storia perché, priva di ogni qual si voglia dubbio, sono certa che tu abbia composto un capolavoro che cela un'infinità di forti emozioni, senza cedere all'esagerazione del materialismo. Insomma, un perfetto equilibrio d'eccezione.
M.M.

07/05/14, ore 18:02

Vengo di nuovo a "rompere" nelle tue storie recensendone un'altra... spero che non ti dispiaccia!
Allora...devo dirti come prima cosa... ma davvero non hai mai scritto di coppie slash? perchè scrivi con parecchia scioltezza, davvero....e molta bravura...padroneggi bene la situazione, insomma...
Io lo avevo capito che si trattava di due ragazzi, pur senza aver guardato il tipo di coppia (giurin giurello!!!), mi ha fatto la spia il fatto che continuavi a scrivere "l'altra persona", altrimenti avresti scritto semplicemente "lei" o "la ragazza", ma pur non essendo una particolare appassionata dello slash , il sentimento è descritto talmente bene che non si può restare indifferenti.
Un abbraccio e alla prossima
PinkyRosie

27/03/14, ore 20:53

*-* È davvero bellissima. Delicata, non volgare, e il gioco secondo me è condotto bene, non si capisce che sono uomini fintanto che non diventa ovvio. *guarda in basso*
Comunque davvero, è semplice ma non banale, ha una sua consistenza e scalda il cuore . <3
Se ti capita di scrivere altro slash fai pure oh sì! 8D <3 <3
Ti segnalo solo delle cosine:
"quei cappelli che accarezza" ...uhm forse c'è una p di troppo xD
"che poi soccombe poi alla lieve pressione..." un poi di troppo xD
"Si fermai a pochi centimetri dal punto..." una i di troppo (ora mi ammazzi.)
Per il resto è scorrevole e tanto dolce, l'ho letta volentierissimo :3 <3 <3

15/03/14, ore 11:12

Allora innanzitutto, ben tornata tra gli autori "liberi" mia dolce Sohelia!
Ho iniziato a scrivere questa recensione tre volte... mi si cancella sempre... speriamo questa sia la volta buona!
Ho ancora l'occhietto lucido per l'emozione...lo giuro!
Ma che bella idea ti è venuta? cioè adesso non puoi più dire che non sai scrivere di coppie slash eh! non puoi proprio più!
Mark e James sono... teneri, dolci, innamoratissimi. Sono al settimo cielo per essere colei che incolpi per quest'ispirazione.
Merito del mio vaneggiare su Adam che ti ha influenzato oltremodo...ammettilo. Certo c'è anche la succube Juliet li nel testo l'ho vista!
Sono davvero contentissima per la tua ritrovata ispirazione, ammetto che gli avvertimenti rovinano un po' la "magia" ma dopo tutto è solo per avvertire che qualcosa ci sarà, sta poi alla bravura dell'autroe rendere il tutto magico.
Tu ci sei riuscita in pieno, BRAVISSIMA.
Cosa ti devo ancora dire? ah sì, adesso dopo aver letto questa chi ha più il coraggio di pubblicare Adam e Will... io no di certo.
Mannaggia a me! <3
Continua così mia stellina splendente ;)

15/03/14, ore 06:37

Ciao :) sì, in effetti si rovina un po' l'effetto sorpresa dovendo mettere il tipo di coppia..però alla fine conta il contenuto. C'è così tanto amore tra questi due ragazzi. Prima la paura di essere rifiutati, la paura di aver frainteso e poi l'immensa gioia di essersi trovati e finalmente amati. L'amore è meraviglioso in ogni sua forma. L'amore è meraviglioso, punto. Mi è piaciuta davvero molto..brava :)
Un abbraccio

14/03/14, ore 21:01

Oh, appaio nei ringraziamntiiiiiiiiiiiii *____*
Ok, detto ciò, lo sai che ne sono veramente entusiasta, che mi hai conquistato.
Dolce, una poesia di sguardi e tocchi che si intrecciano, e mi piace molto il finale, non c'è più quel senso di *qualcosa manca*, sei stata meravigliosa!
Bravissima, brava brava brava!
Un abbraccio
Nemainn

14/03/14, ore 20:57

Quando due persone si amano, è semplicemente giusto che lo manifestino, anche fisicamente. Non sono una grande estimatrice del genere slash, ma la tua storia è talmente pregna di sentimento e romanticismo che non posso far altro che apprezzarla. Perché l'amore è amore, sempre, comunque, in barba a qualsiasi convenzione o tabù sociale.
Brava.
Lady Angel