Non può essere

Votazione:
Grammatica: 3/5
Gradimento: 5/5
Ambientazione: 3/5
Moglie, cosa sono tutti quei typos? I tuoi occhi erano pieni di lacrime come quelli di Selene, vero? Lo capisco ç__ç
Selene è sempre stato un personaggio emotivo. Il cuore, la coscienza di Kamar.
Una menzione speciale per aver fatto il POV non di un personaggio solo, ma dell’intera famiglia Mayers. Hai ripescato elementi passati e presenti, amalgamandoli con il testo.
Brava.

15/03/14, ore 13:24

È impossibile non amare Selene, tanto quanto lo è non soffrire con lei.
Umana dentro, in ogni senso. Anche lei, come noi, ha potuto essere solo spettatrice e il fatto che, giustamente, abbia creduto in Kamar, che continui a credere in lui, ce la fa sentire sempre più vicina. Lei e la sua famiglia, che ha trascinato in questo vortice.
Hai reso tutto in modo... bellissimo? Il sollievo, la paura, il dolore. Arriva tutto dritto al cuore, e l'unica cosa che vorresti fare è stringerti anche tu, sempre più a quei tre. Stingerli, farti stringere.
Una persona del genere può solo fare del bene, a qualcuno, e Kamar è tanto fortunato ad avere lei, che lo trasporta sempre più in un mondo davvero "umano".
Tua, L'Aura.

14/03/14, ore 21:16

Il dolore di Selene penso sia quello maggiore, perchè al contrario degli altri ragazzi, lei non era lì per aiutarli, era lontano...certo, con la sua famiglia...che è importante...
Ma penso che avrebbe voluto essere vicina anche ai suoi allievi, e sopratutto, a Kamar.
Kamar che le muore davanti agli occhi, una cosa che non poteva aspettarsi...cioè che lui fosse il leviatano.
Davvero stupenda, scritta benissimo e scorrevole, e non è solo il dolore di una persona, ma di tre. Tre persone vicine a quel ragazzo che è entrato veramente a fondo nei loro cuori, conquistando il loro affetto ;_;
Bellissima Lara, complimenti!
Anche questa finisce nelle mie ricordate!