Il numero perfetto, la vita perfetta
di Piumadoro

04/01/15, ore 19:46

tornata!! non so che cavolo di scelte sto facendo, sarà perché mi sto piegando in due dal mal di pancia, sarà perché dopo aver letto queste cose divento un marshmallow, ma tra poco mi metto a piangere. scrivi riflessioni brevi meravigliose, tu le scrivi, mentre io da brava scema me le dico in testa e non le scrivo mai.
eh sì, il tre è un brutto numero. è imperfetto, è il buco quadrato nel quale deve stare un bastone rotondo. Ma sembra che questo non sia l'ennesimo ostacolo che vi si pone davanti, è solo un sassolino lungo una strada. Che lanci, prima o poi lo rincontri, ma gli dai ancora un altro calcio.
senza preoccuparvi troppo.
Bene, io ora, se non ti dispiace continuo!! :D

P.S. se non ti va non devi leggere per forza la mia storia, pensavo di scrivere ancora qualcos'altro.

14/03/14, ore 22:14

Oh, che lieta sorpresa. Credo che Cesare potrà aspettare che io commenti con qualche parola quello che hai scritto.
Beh, l'ho sempre saputo che tre non è il fottuto numero perfetto e tu hai elencato alcuni dei motivi per cui non mi piace quel numero.
L'hai detto, è spossante, scomodo e a volte dannatamente triste essere in tre. Parlando di noi credo di essere quella che ne risente di più, un po' perchè io mi faccio problemi per tutto ma soprattutto perchè io sono arrivata dopo e quindi mi sento sempre il cosiddetto "terzo incomodo".
Però ci abitueremo. Mi ci abituerò, prima o poi.
Il tre andrà bene per noi.
Lykena,
Triskell_