Of fist kisses and love bites.
di Donna Francese

16/03/14, ore 23:05

Sono completamente stregata e ipnotizzata da quello che ho appena letto.
In questi giorni ho un bisogno fisiologico di Mormor (mi capita spesso, LOL) e devo dire che la tua storia ha appagato benissimo questo mio bisogno. Ho addirittura desiderato che fosse più lunga, io che sono la fan numero 1 delle drabble e delle storie che più corte sono è meglio è. Eppure...
Cosa posso dire, quei due sono Moran e Moriarty al 100%, la passione di Jim per le cose belle, al di là di spazio, tempo e genere, è proprio come vedo io il personaggio e mi fa immensamente piacere vedere di non essere l'unica; e soprattutto è un'esperienza davvero fantastica leggere qualcosa che è esattamente come vorrei io, ma senza averla scritta io. Succede raramente e quindi è stata proprio una bella sorpresa.
L'unica "critica" che ho, che poi non è neanche una critica, è che alcuni periodi sono molto lunghi e quindi a volte mi sono un po' persa. Ma probabilmente sono stati Jim e Seb a farmi distrarre ;)
Complimenti e grazie!

15/03/14, ore 08:33

Come sarebbe a dire la mormor non ha molto senso?! No no tesoro, la mormor esiste, è vera come siamo vere tu ed io, come è vero che il tuo modo di scrivere di introspezione è meraviglioso, come è vero che Sebastian è sexy e il rosso del sangue associato a lui e Jim è follia ed eccitazione! È vera come per me è vera la Sheriarty e come è vero che se lo ripeti io ti ssscuoierooo' xD spero di non averti traumatizzata :D
Alla prossima
Frida