Vit ĭ um ➴
di _hibiki

15/03/14, ore 22:33

Buonasera.~
Io sono nnuvy, lieta di conoscerti ^-^.
Ho notato che sei iscritta da poco su efp e che questa è la prima fict che pubblichi, almeno in questo fandom.
Ti devo fare i miei complimenti, allora!
Tralasciando qualche errore di punteggiatura (comunque soggettiva) è grammaticalmente perfetta.
Questa è la prima FeiKina che leggo, e l'ho trovata davvero, come dire... dolce.
I sentimenti del verde verso la madre sono molto chiari, mi è sembrato quasi di provarli sulla pelle!
Sei davvero brava, e credo che migliorerai sempre di piú!
Ora vado, notte.
nnuvy

15/03/14, ore 19:27

Giuro che mi sono commossa:') E'...WOW...c'č bho,non so come fai a scrivere cosė bene. Sei bravissima! Ciao blossom ^_^

14/03/14, ore 22:23

Uhuh, ma buonasera~
Piacere di conoscerti, io sono IbbyKiseki -ma devo cambiare nick hhhh-, ma mi chiamano con diversi soprannomi, puoi scegliere quello che più ti aggrada o inventarne uno nuovo c:
Passssssiamo alla fiction.

Allora, se è la tua prima fiction... Scrivi indubbiamente molto bene.
A parte qualche errore, di distrazione probabilmente, più l'accento in perché che va così é e non così è, non ho trovato errori. Secondo me hai uno stile già molto ben sviluppato, il che è davvero un bene.
Correggimi se sbaglio, ma ho notato qualche "spunto" dal videogioco Ib, isn't it? :3
L'introspezione di Fei era a mio parere molto buona, forse però non l'ho potuta apprezzare del tutto perché ero leggermente distratta mentre leggevo, LOL.
La parte in cui Fei sente il profumo di fiori, lo scorrere dell'acqua eccetera era molto ben descritta, infatti ho quasi sentito il profumo e i suoni della natura, e ovviamente questo è un punto a tuo favore. uu
Anche l'impaginazione era molto buona, con i particolari font e i segni grafici. Lo stile videogioco, poi, lo adoro. (?)

Forse oltre al perché ero distratta, non ho potuto cogliore del tutto la fiction perché a leggere FeiKina okay, nel senso, io adoro il loro rapporto mamma-figlio, e anche in coppia non sono male; sebbene io shippi incest everywhere, però, non ho capito se qua era inteso come FeiKina normale o incest.
E un incesto tra madre e figlio mi fa rabbrividire e non poco. °A°
Dunque, scusa la mia immensa stupidità, ma mi piacerebbe sapere in che modo li hai intesi tu, in modo da poter apprezzare a pieno la fiction.
Comunque, ti faccio i complimenti e aspetto i prossimi capitoli. :3

Chu!