Vecchie Conoscenze
di Lily Sayuri

30/07/14, ore 23:10

Ok. Una parola.Una sillaba.Tre lettere. WOW. E' davvero fantastica! sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno Clary e Sarah! Sono troppo curiosa! Davvero è una storia fantastica. E poi hai messo anche la canzone di Adele!!! Fantastico! Ci sta davvero bene nel contesto quando lei dedica la canzone a Jace (anche se al posto di Clary in quel momento sarei saltata addosso a lei e a lui gli avrei fatto togliere quella faccia da ebete. Ma vabbe).Mi sono immaginata la scena come se fossi una dei personaggi. E credimi. Non mi capita spesso!!!
Spero che tu aggiorni,ho visto che è stata pubblicata a Marzo :(
Spero tanto di si.
Al prossimo capitolo allora!
Un baciooooo:****
Frankie Osaki.

15/03/14, ore 17:46

Ciao, la storia è molto carina ma anche se è solo un prologo sembra un po' superficiale a meno che tu non abbia intenzione di approfondire vari aspetti nel corso dei capitoli successivi... come incipit non è male cmq mi riservo gli altri capitoli per valutare meglio... a presto...

15/03/14, ore 15:38

Mi piace! Adoro questa storia,chissà che cosa combineranno quelle due!
È scritta molto bene,complimenti,la inserisco tra le preferite!

15/03/14, ore 13:20

ciao cara.. urka se il mio Jonathan dovesse parlare di tutte le sue ex alla fidanzata non finirebbe mai..
Comunque.. non so... insomma Clary che accetta di fargliela pagare per non avergliene parlato? Sono sposati, il passato è passato... Non mi piace molto.. però aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere cosa hanno intenzione di fare..
a presto
Kisss