finiamo in paranoia cercando il paradiso
di Caterina959

22/05/14, ore 17:43

Questo cap è davvero molto bello infatti trovo che hai catturato quello che veramente conta di Luna: la sua pazienza e la sua stranezza. Naturalmente lei è uno dei miei personaggi preferiti quindi sono davvero contenta che tu abbia fatto un cap su di lei, ancora complimenti per lo splendido lavoro che fai :-)

22/05/14, ore 16:54

Hai scritto una versione molto particolare di Luna: lei che pensa un po' al presente e che spera nel futuro.
Mi spiace che poche persone recensiscano, ma io ora ti ho scritto qualcosa, spero tu ne sia felice.
Almeno tu hai un po' di visualizzazioni, io nella mia OS ho avuto circa 60 visualizzioni. :(
A presto,
Sofia

19/05/14, ore 21:01

Questo cap è molto carino, solo non capisco da chi è visto la scena

13/05/14, ore 08:57

Questo cap è bellissimo perchè secondo me sei riuscita a centrare perfettamente il carattere e i sentimenti di Lily i miei piú grandi complimenti

27/04/14, ore 22:29

Bella come sempre, ma è diversa dalle altre.
Mi sembra un po' una ripetizione di tutto ciò che viene detto nella saga su Neville.
Forse, è solo un'idea mia
Baci e a presto,
luna003

26/04/14, ore 21:32

Allora premetto che tutti i cap mi sono piaciuti molto tranne l'ultimo perchè credo che gli manchi la profonditá che ho notato negli altri. Detto questo complimenti

18/03/14, ore 19:44

Ehi ciao! Lavanda è ,personalmente, un personaggio che dovrei capire fino in fondo....cioè, a me non sta simpatica e mi sembra oca, però capisco che a lei piacesse veramente Ron quando stavano insieme mentre lui pensava ad Hermione... Detto ciò *si stira le mani tipo Dobby perché si sta dilungando* il testo è bello e scorrevole, complimenti! Anche per le altre che non ho recensito ma te lo dico qui :)

16/03/14, ore 17:36

Che bella questa drabble!!!Draco è uno dei miei personaggi preferiti e ciò che dici su di lui è verissimo!! Non te la prendere se pochi recensiscono,il motivo è che pochi riescono a capire la bellezza di queste drabble!
Ciao,luna003
P.S.Hai sempre messo il nome completo di tutti,però Ron in verità si chiama Ronald Bilius Weasley.