E se ci fosse un bambino di mezzo?
di SasuSaku_4ever

22/05/14, ore 12:35

Bellissima, come sempre. Ben tornata in questa storia.
Che bello è arrivato anche Itachi con loro e ha conosciuto il suo bel bambino, chissà con chi l'ha fatto, lo sapremo mai? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/04/14, ore 23:47

Ho cominciato pggi a seguire la storia, ma è davvero molto, ma molto carina!!! Mi piace!!! È buffo un Sasuke quasi normale (senza le sue manie omicide, intendo) e un Itachi dolce che alla fine accarezza il suo piccolino!!! ^_^ Sono curiosa di leggere il seguito!!! ;-)

22/03/14, ore 23:05

Bellissima, brava. Ma che bambino dolce che è a dar la colpa al suo caro Zio Sasuke, mentre la sua Zia Sakura se la prende con il grande Uchiha, mentre il piccolo se la ride, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/03/14, ore 14:00

Who sono la prima a recensireChe capitoloo carinoo..la continuerai questa ff?

16/03/14, ore 11:32

Awwww che carina qursta ff..tanto dolcee anche se mi suona un pò strana mah comunque complimenti.

15/03/14, ore 18:41

Ma c'è una cosa che non ho capito...itachi senior in questa storia è ancora vivo? Perché altrimenti essendo passati due anni dalla fine della guerra e quindi dalla morte dell' uchiha maggiore il piccolino dovrebbe avere almeno due anni, due anni e mezzo...per favore chiariscimi questo dubbio!! Ciao :)

15/03/14, ore 02:13

Che carina... Sono proprio curiosa di leggere il seguito!!! ;-) Il piccolo Uchiha deve essere dolcissimo!!! ;-)