Pages of thunders
di fra_eater

27/01/15, ore 05:52

Mi è piaciuta tantissimo! Laxus è così dolce :D anche la parte finale stupenda e in vero stile comico di fairy tail:D

07/04/14, ore 17:19

Mi piace tantissimoo! Mi piace come hai descritto tutto! Ero proprio presa bene mentre leggevo!

15/03/14, ore 20:17

Mi sa che dovrai rinunciare all'insalata, perché nessuno ti lancerà i pomodori! ;-) Fidati, ti è venuta bene. La parte "rossa" è perfetta (e non è nemmeno tanto spinta come in altre storie che ho letto) e il finale è fantastico! Quando l'ho letto ho iniziato a immaginarmi la scena di Natsu rosso come un peperone e ho pensato che forse avrebbe anche potuto non capire cosa stava succedendo, visto come è fatto... *Natsu-Ehi, io non sono così ottuso!- Io- Sisi, come no...-* Cosa aggiungere... BRAVA!<3
P.s. Visto l'ultima frase della tua fanfiction, spero tu scrive qualcosa anche su Gajeel e Levy. Se non vuoi farlo, col tuo permesso, ci penso io!!!
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 08:19 pm)

15/03/14, ore 11:08

*gli tira dei pomodori freschi* per l'insalata eh^^ (?)
Ma insalata di verdure a parte, la storia è awwwscgfhdghfh *w* *Q* hai reso benissimo i personaggi u.u sopratutto Laxus u.u anche se mi aspettavo più coccole e fluff alla fine u.u *drogato di fluff e lo sa*
Detto questo, mi dileguo prima che possa restituirmi ipomodori... con gli interessi è.e alla prossima, un bacione! :**

14/03/14, ore 23:29

un po' breve ma mooolto mooolto carino ♡ fanne altri ♡ ^^