Recensioni per
In your blue eyes
di two_dollar_bill

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/04/11, ore 09:53

BEEEEEELLLAAAAAAAAA! Wow, davvero carina! in particolare, l' ultimo pezzo, dove Temari paragona gli occhi di Gaara al mare... *_* che poesia!!!

Recensore Junior
12/07/08, ore 18:40

Uh, adoro le GaaTema! Avevo già letto la tua fic "L'amore non si guarda in faccia " e speravo scrivessi ancora su questa magnifica coppia! *_* Bellissima fic, complimenti!

Recensore Veterano
07/07/08, ore 00:10

Un bel quadretto famigliare, non c'è che dire.
Il tuo Gaara e la tua Temari sono IC per essere piccoli e ci mostri un Gaara poco stereotipato, forse un po' troppo pucchoso, questo è vero, ma anche molto umano. Il riferimento al mare e ai suoi occhi è molto azzeccato e suggestivo, pieno di suspance commuove nell'intimo e fa sorridere il lettore, che alla luce dei maltrattamenti che questo personaggio subisce nella storia non può che provare tenerezza e grande compassione. E' un merito ^_^ l'aver mostrato questo lato del rosso, un sweet side of gaara, tenendo conto che è un lavoro difficile non andare completamente ooc.
Brava, mi è piaciuta, ma questo lo sapevi già ;)
Chiaretta

Recensore Junior
30/06/08, ore 21:04

Eccomi a recensire la tua storia. Per non ripetermi scriverò lo stesso commento usato nella classifica... Storia davvero molto bella, e tenera. Una disperata ricerca di una famiglia, di un po’ di calore umano che Gaara non riesce mai ad ottenere. Un finale molto commovente e pieno di emozioni. Originale la scoperta per la prima volta del mare per Gaara, il suo sguardo ingenuo che scruta l’orizzonte è davvero toccante. E dopo le cose positive, arrivano le note un po’ più dolenti. Allora, prima di tutto c’era qualche errorino di grammatica sparso qua e là che spezzava la fluidità della storia. Credo che questi errori siano dovuti alla poca attenzione nel rileggere o alla fretta nello scrivere. Comunque ti consiglio di fare più attenzione in futuro perché ti hanno penalizzata. Seconda cosa forse Gaara era un po’ non IC, credo che non fosse proprio precisa come descrizione del suo carattere. Comunque nel complesso un ottima storia che con le dovuto accortezze sarebbe potuta arrivare più in alto. Vorrei inoltre aggiungere, scusa se mi sono dimenticata di dirtelo prima (cerca di capirmi ho dovuto scrivere tutti quei commenti in pochissimo tempo...), che Temari mi è piaciuta tantissimo. L'hai descritta in modo perfetto, era proprio lei. Ti faccio i miei complimenti per questa storia... Ciao Kiss!!!