Un maestro per la vita
di Stella4ever

22/10/22, ore 00:33

A-d-o-r-o
Io ho pensato a questa ship appena gli ho visti insieme 🤣
Sono troppo belli insieme, entrambi con El sopracciglia più grandi del normale,faccia molto brutta(soprattutto Gay) e niente sono perfetti
Un abbraccio ❤️

21/07/15, ore 22:15

Allora: bella! Al livello tecnico c'era qualche errore di forma ogni tanto, ma niente di raccapricciante. La parte di kakashi era geniale. Fanne altre!!! <3

05/09/09, ore 15:30

uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! è bellixima nn ne ho mai letta una ma è davvero bellixima questa gailee all'inizio mi facevano skifo ma ora le adoroooooooooooooooo!!!!!!!! continua a scrivere storie erotike su di loro! mi sn eccitata persino io pensa un pò te!!!ripeto troppo bella!! ciau ciau^^ kiss

07/09/08, ore 01:26

Non posso non commentare...è dolcissima!! é la prima ff che leggo su questa coppia perchè, sai XD mi facevano un po' impressione all'inizio ahahah beh sono GAI E LEE si spiegano da soli XD però devo ammettere che è stata di una bellezza inaspettata *_*

30/06/08, ore 18:53

Una Gailee! ma che bello, sono tanto rare! Io sono diventata da poco una fan di uke-lee, quindi questa fan-fic è stata proprio di mio gradimento. Ah, se solo fosse sempre Kakashi a decidere i vestiti di Gai... sigh.

30/06/08, ore 16:42

G... gaixLee? O_O mai vista una cosa del genere! XD però, pensandoci bene, non è male! Dai, la fic è davvero carina! Quando Gai ha detto a Kakashi: Ma non è verde! ç_ç mi sono scompisciata dalle risate! XD anche la lemon è ben descritta, io non ce la farei mai a scriverne una su loro 2 °//° non so perché, sono troppo uguali! (senti, ti stai contraddendo da sola... quindi finisci sta recensione! ndSasu)(no, sennò dovrò continuare la mia fic °_° no, Sasu, lasciami, non mi vaaaaaaa TTOOOTT ndMisa) Vabbè, allora io ti lascio ç_ç *Misa viene trascinata via da Sasu*
Kiss