Quando la sfiga...

Votazione:
Grammatica: 2/5
Gradimento: 5/5
Ambientazione: 5/5
La Gatta e Felicia, perché two is megl’ che one.
Questa OS l’hai scritta prima che ti facessi notare la questione dei puntini di sospensione. Quindi ne risente. Inoltre hai l’abitudine, che io non amo, di mettere la e dopo la virgola… Io sono della vecchia scuola e, salvo rari casi, non amo quella sequenza, sebbene alcune scuole la tollerino senza problemi.
Sono rimasta in dubbio su alcune scelte temporali: passato o imperfetto? Diciamo che in una, quella che ho evidenziato, il dubbio è stato più forte.
Hai utilizzato un sacco di elementi della storia e mi è piaciuto davvero tanto!

15/03/14, ore 13:03

Tomocchi, è bellissima, davvero :'(
Hai preso tutto, la preoccupazione di Felicia per i suoi genitori, la paura di perdere uno dei suoi pochi amici. Il suo rifornitore di diamanti preferito. Kamar è stato importante per tutti loro, e lui le ha dato la forza di prendere coraggio e tagliare quella palla al piede di Akatsuku.
L'hai resa incredibilmente bene, e il grido straziante finale riprende tutto, anzi, forse è meglio dire tutti. Le hai fatto prendere carico del dolore di ciascuna di quelle persone che, per un motivo o per l'altro, erano davvero legare al merluzzo. Davvero, davvero, bellissima.
Grazie <3
Tua, L'aura.