Il tuo sangue il mio Amore
di Mercury_3_2_93_

22/07/14, ore 01:48

senza parole. sono veramente spiazzata. è semplicemente magnifica.
devo dire che mi sono preoccupata quando ho letto la parte dove c'era scritto "il viso di Yume pareva dire ‘’ Vattene via da qua, sei un mostro ‘’" qui mi sono veramente presa paura che entrassero in crisi, ma si è risolto tutto per il verso giusto! bravissima, ora direi che è ora di andare a nanna ^^

22/07/14, ore 01:23

oh mioddio! oh mioddio! oh mioddio! *sangue dal naso* s-si inizia!! :'D capitolo da leggere e rileggere, soprattutto la parte iniziale ù.ù
voglio sperare che il ragazzo nella prima immagine, che è Kirito, stia con la ragazza che hai rappresentato con l'immagine di Asuna é.è xD

22/07/14, ore 00:28

aha!! questa volta una delle due immagini la conosco e sono quasi certa di conoscere anche l'altra.
allora quella che mai nella vita potrei scordare è Asuna di SAO <3 *w* (immagine per altro presa dall'ultima puntata eheh) l'altra sembra Yami di To Love Ru, anche se qui porta gli occhiali e non sembra neanche l'uniforme scolastica della loro scuola.
adoro adoro adoro e adoro ancora la tua storia... in questo caso non posso dirti come in "piccola imoto" cose come chiederti di pubblicare il prima possibile perché questa è gia completa, ma se potessi sarebbe davvero il caso :D

21/07/14, ore 23:53

sono un attimo confusa..... la madre di Yume non era morta? qui sembra proprio la sua madre naturale, se sono io a capire male scusami ma a primo impatto è la prima cosa che mi viene da pensare... altro mistero da scoprire? chissa.
apparte questo, che dire? il capitolo è spettacolare come sempre quindi al prossimo capitolo ;)

Hanako già mi piace un sacco *w* è praticamente la padrona della scuola!! :D
eeee siccome nelle due storie che ho letto metti sempre delle immagini, io sono curiosa di sapere se sono tratte da un anime/manga e se si da quale? u.u
davvero bellissima!! vado a leggere il prossimo ;)

21/07/14, ore 22:55

mi mancavano le tue storie e così ne ho cercata una.... ed eccola qua ^^
non so, da quando hai completato "piccola imoto" ho voluto continuare a leggere questo genere ma nessuna mi ispirava e quando ho visto questo titolo e l'autrice ho detto "proviamo!"
come sempre inizio intrigante e misterioso, ben scritta e.. e..... e sono già a leggere il prossimo capitolo xD

02/05/14, ore 17:18

Bellissimooooooooooooooo ^_^
Certo che la leggerò la tua storia, la sto già leggendo in realtà e fin ad ora mi piace da impazzire non vedo l'ora che agg altri cap.
Un bacio enorme ciao ciao ^_^

02/05/14, ore 16:50

Waaaaaaaah la storia sta per finire T.T
che brutta notizia ma che bellissimo capitolo ^^
Brava, complimenti sei la mia preferita ;)

26/04/14, ore 23:08

Ciao volevo farti i complimenti per la storia, e' originale e avvincente, spero tanto continuerai a scriverla. Ti faccio solo un appunto, ci sono molti errori grammaticali. Comunque brava!

31/03/14, ore 17:13

Ma insomma, che frulla nella testolina di Hanako ?? Spero nulla del genere '' Non sono sicura di voler stare con te xkè sei ragazza '' o un blocco per il suo passato il suo essere donna lupo :P
Spero di no, sembrava andare tutto bene e invece ?? Per favore dimmi che si sistema tutto e subito
Un abbraccio a presto ^^

20/03/14, ore 13:57

Evviva nuovo capitolo ! Ke io mi sono letta molto attentamente e con immenso piacere.
La scena della palestre è stata la mia preferita ^_^
Molto dolce, e poi la nonna di Yume è molto simpatica ( Sono anche curiosa di sapere quando Yume saprà la verità ) :D Complimenti anche per la velocità con la quale posti i cap, spero di leggere presto il nuovo cap, ciaoo :)

18/03/14, ore 11:29

Ciao, le tue storie mi sono sempre piaciute.. E devo dire che questa è a dir poco fantastica !!
Mi ha interessato sin dalla trama e devo dire che i capitoli fino ad ora sono bellissimi, insomma abbiamo capito che probabilmente a Yume piaccia la nostra Hanako che mi sta a cuore perchè soffre a causa del suo passato, e credo che l'amore e l'amicizia di questa ragazzina timida l'aiuterà molto =) Mi è piaciuta la scena dove lei la difende da quei bastardi della scuola quando hanno deciso di prendere in giro la povera e timida nuova arrivata, Beh il 3 capitolo con l'arrivo della sorellina mi ha suscitato interesse, perchè a quando pare ci sarà una festa ( Voglio essere invitata anch'iooo ) penso che succederà di tutto e devo dire che la trovata delle chiavi sia stata bellissima, ahahaha le chiamerò le chiavi della discordia XD Mi sono immaginata anche la povera Yume che cerca di fermare Hanako :P Cmq non mi divulgo ancora e ci sentiamo presto spero con il nuovo cap ^^ Ciao :D