Clouds
di lala_g

02/07/08, ore 18:16

wow...un altra con Shika...XDXD...cmq anche questa mi è piaciuta molto...complimenti..alla prossima...bacioni

01/07/08, ore 21:36

meravigliosa, semplicemente meravigliosa!!! *O* mi è piaciuto tantissimo come hai caratterizzato shika *w* complimentissimissimi!!! ^O^!!

30/06/08, ore 20:50

Allora eccomi qui a recensire questa bellissima storia. Comunque per non rischiare di ripetermi metterò la recensione usata come giudizio finale... Questa storia è davvero molto particolare ma soprattutto molto originale. Purtroppo devo dire che stata penalizzata un po’ nella grammatica. Mi spiego meglio. Fondamentalmente non ci sono errori di forma o grammaticali troppo gravi però c’è la prima parte, più che altro quella in cui viene descritto lo spiazzo, che è poco scorrevole e incespicante in alcuni punti. Non dico che sia scritta male però le storie sopracitate erano scritte meglio. Comunque a parte questo, i personaggi sono IC e descritti in modo preciso e accurato, e si può percepire in modo chiaro tutta l’emozione di Shikamaru nello scoprire una nuvola per la prima volta. Complimenti. Vorrei anche aggiungere che davvero questa storia mi ha rapita. Il modo in cui hai descritto Shikamaru è stato meraviglioso. Considerando che a quanto ho capito era la prima volta che scrivevi qualcosa su di lui ti puoi considerare veramente soddisfatta, ti assicuro che questo è uno degli Shikamaru migliori che abbia mai letto. Ancora Complimenti, Ciao Kiss!!!

30/06/08, ore 20:19

Bellaaaaaaaaaa! mi è piaciuta, questa si che è una descrizione di quell'apatico di shikamaru!! Bravissima^^ e complimenti per il concorso

30/06/08, ore 19:46

davvero molto bella, originale scritta bene e coivolgente, non è affatto semplice descrivere il carattere di Shika, mi è piaciuto molto come hai descritto il suo passaggio da bambino annoiato a ragazzi che x la prima volta è riuscito a essere tale, complimenti davvero kiss

30/06/08, ore 18:34

Molto tenera questa fanfiction su Shikamaru, che è anche uno dei miei personaggi preferiti! Colpisce il cambiamento dallo Shikamaru "Annoiato", un bambino stranamente apatico, allo Shikamaru che ride quando vede per la prima volta una nuvola. Molto bello come l'hai interpretato, perché in questo modo fai capire che per Shikamaru le nuvole significano molto, lo cambiano, lo fanno quasi diventare un bambino come dovrebbe essere, che ride, corre e gioca. Mi è piaciuta questa frase: rendendolo, solo per una volta, il bambino che non era e che mai sarebbe potuto essere. E' molto triste, credo, perché sembra che ci sia una barriera fra Shikamaru e le altre persone, forse dovuta alla sua straordinaria intelligenza; neanche Ino riuscirà a capire cosa ci trovi lui nella nuvole (il vago sentore ShikaIno l'ho sentito solo perché sono una Mosca Bianca o c'è davvero? *.*). Interessante anche la scelta della prima volta, che ho molto apprezzato.
Insomma, davvero un bel lavoro. Ti faccio i miei complimenti!^^
Un saluto,
Elwerien*