The Story Of My Life
di Notcryandsaveme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/14, ore 20:59

Adoro questo capitolo e adoro questa storia.. Spero riprenderai presto ad aggiornare. Quando lo farai mi avvisi? Grazie. Ciao

22/08/14, ore 23:05

Io amo, ripeto, AMO questa fanfiction. Ho quasi iniziato a piangere quando austin è partito e amo tantissimo la parte dove austin e megan si sussurrano quelle cose...ma la vecchietta è la migliore :D

15/07/14, ore 00:42

Bellissimo questo capitolo adoro la parte dove sussurrano e'cosi dannatamente bella,romantica, meravigliosa, da film ...e'perfetta, vorrei anche io una vita così non m'importa di soffrire, ma Voglio vivere con la speranza che ci possa essere qualcosa anche io, con la sicurezza che ci sia qualcosa ! Comunque sei stata bravissima ! Un bacio al prossimo capitolo ! E buone vacanze , vorrei però consigliate ti di mettere qualcosa di tuo , rileggendo questi capitoli veramente mi sono accorta che tutto il film " starstuck-colpita da una stella" e'presente in questa storia, volevo dirti che si mi piace davvero tanto questa storia, ma devi mettere cose tue, non fare solo un copia e incolla, perché può risultare noiso e davvero poco originale come trama, e sarebbe veramente sprecata questa storia ! Un bacione a presto ! Ah fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo !😘😉
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 12:41 am)

14/07/14, ore 16:02

Mi piace molto come capitolo,come il resto della storia,continua presto:))

08/07/14, ore 22:51

Aw, è bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come andrà con Camila.

08/07/14, ore 22:17

Ah, il capitolo mi piace moltissimo, più del precedente che era un po' tanto sanguinoso. Poi aw, questo pezzo: "Ho voglia di te. Più di tutto quello che ho immaginato, sognato, desiderato. Per quello che so e ancora di più per quello che non so. Per l'amore che non ho mai fatto. Ho voglia di te. Dei tuoi errori, dei tuoi successi, dei tuoi sbagli.Dei tuoi dolori, delle tue semplici incertezze, dei pensieri che hai avuto e di quelli che spero hai dimenticato, dei pensieri che ancora non sai.Ho così voglia di te che nulla mi basta.” è qualcosa di stupendo. Trovo che sia una cosa davvero dolcissima.
L'unica cosa che non va sono alcuni errori come in questa frase ”-Sussurrò; lo sorrisi asciugandomi le lacrime.", perché "lo sorrisi" non si può sentire, ti prego.
Comunque mi piace molto come scrivi, complimenti!

07/07/14, ore 22:03

Io amo sempre di piu questa fanfiction, è bellissima, è come una droga ormai! Non vedo l'ora di sapere il continuo! Baci :D
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 10:06 pm)

03/07/14, ore 18:25

è bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo !!baci

02/07/14, ore 20:05

Bellissimo capitolo come sempre!Speriamo che altre ragazza la pensino come me e lascino delle recensioni a loro volta,non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia!
Un bacio<3

21/06/14, ore 12:16

woo, bellissimo. continua. non vedo l'ora di sapere il seguito della storia

19/06/14, ore 22:17

Amo la tua storia,continua al più presto ❤️

12/06/14, ore 17:26

è assolutamente perfetto, questo capitolo mi ha coinvolto parecchio. brava è davvero bella come storia :D

02/06/14, ore 17:01

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.
Questa storia è bellissima😍❤😍❤�

31/05/14, ore 09:58

Ciao, questa storia é stupenda. Avevo ragione che sarebbe stata piena di colpi di scena, a me piace da morire! Continua perché sei bravissima e la storia è metavigliosaa!!!:)

31/05/14, ore 00:39

La storia è molto bella, davvero e il pezzo
" “Hai accompagnato tu Megan?”-Chiese Emily alle mie spalle.
-“No, sono fuori casa sua per vedere quant'è bello il pomello della porta.”-Disse ironico. "
giuro che mi ha uccisa.
L'unica cosa che non mi piace molto è a partire dalla metà di questo capitolo, quando Austin e Megan si perdono, poiché mi sembra una scopiazzata dal film "starstruck, colpita da una stella", nonostante alcune variazioni (correggimi se sbaglio). Non fraintendere, per uno che non conosce il film è davvero bello e credo che ci stia bene con il resto del racconto, ma essendo uno dei miei film preferiti proprio non mi va giù.
Comunque non vedo l'ora del seguito.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]