I Hate My Brother and My Brother Hates Me
di piccia96

23/06/14, ore 23:23

Wow... è fantastico complimenti... non vedo l'ora di leggere il continuo :)

23/06/14, ore 16:13

Ehi bellissima :) questo capitolo e' bellissimo! Non vedo l'ora che continui, agiorna il prima possibile
baci xX
sexy_tommina_2000

23/06/14, ore 14:15

Questo capitolo è fantastico, FANTASTIC!!! Continua presto, appena puoi. Baci xxxxxxxxxxxxxxxxxx

17/06/14, ore 13:06

ciaoo :) scusa se sono un po' in ritardo rispetto alla data di pubblicazine, ma quest'anno ho gli esami  e sono molto impegnata! Volevo dirti che la tua storia mi piace, davvero tanto <3
anywayy il capitolo è molto triste, si avverte un certo senso di... malinconia, ecco. Non devi preoccuparti se il capitolo è corto, va bene così ;) mi dispiace tantissimo per te, spero che ti ripreinderai presto!! aggiorna guando puoi, ma aspetto il possimo capitolo con ansia quindi muoviti haha ok no... ora mi eclisso ciauu! baci xX
sexy_tommina_2000

16/06/14, ore 12:02

continua per favore ho letto tuttiiii i capitoli appena lo fai avvertimi che sono iper ansiosaaa

16/06/14, ore 02:45

Mi dispiace che tu sia stata bocciata :'(. Si capisce che sei triste per la scuola, questo capitolo mi è sembrato il più triste fino ad ora, non solo per quello che le succede ma anche il modo in cui è scritto, o forse sono solo io che lo intendo cosi. Non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, andava bebe così. Mi dispiace che quando le cose stessero andando bene per Ambra le si sia rivoltato tutto contro. Che vita di m***a può proprio dirlo. Baci e abbraci:* #Laragazzainfinito

15/06/14, ore 13:40

Ciao, lascia stare la lunghezza, non fa niente, e mi dispiace davvero tanto che sei stata bocciata. A presto baci.

06/06/14, ore 19:28

Ciao, la tua storia e senz'altro bellissima spero che continui così.

05/06/14, ore 15:37

Bellissimo...non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero arrivi presto:)
Sono _crazy_love..

03/06/14, ore 21:38

Anche se è corto è bellissimo, come tutti i tuoi capitoli. E poi bho, mi piace lo svolgimento della storia. Aggiorna presto. Ciao, baci:*:)

03/06/14, ore 10:36

Complimenti per il capitolo anche se è un po' corto è veramente bello.

27/05/14, ore 17:03

Anche se il capitolo è corto è bellissimo come al solito. Non preoccuparti ti capisco benissimo. Odio i genitori di Ambra non possono comportarsi in quel modo. Non possono averla trattata così male e tornare dopo con la coda tra le gambe a chiedere scusa, il dolore non si dimentica. Fossi in lei non li perdonerei. Aggiorna presto baci e abbracci:):*

25/05/14, ore 16:56

E stato bello, anche se un po' corto... ma comunque ti capisco. Sono nella tua stessa situazione. Aspetto il prossimo capitolo, spero che arrivi presto.. A dopo :)

25/05/14, ore 15:44

Fantastico complimenti... ok so ché è corto ma ti perdono perchè ti capisco ahah... complimenti ancora e continua appena puoi :)

25/05/14, ore 14:46

wowowow bello il capitolo!!
è un po' corto..ma vabbe, dettagli ;)
fai riconciliare ambra con la sua famiglia?? ti pregoo *si mette in ginocchio*
aggiorna presto :)
-kikka