Let me paint this picture for you
di klabeks_ks

11/04/17, ore 03:12

*-* ma perché la leggo solo ora? PERCHÈ?????

Devo ancora realizzare, sono al caldo adesso... proverò a dirti di più non appena mi raffreddo intanto... W O W !!!!!

16/03/14, ore 23:25

Una fanfic Klebekah! Finalmente!! Non vedevo l'ora di leggere, visto che su efp non ci stanno queste prelibatezze per troppo moralismo -.- infatti spero che non te la segnalino!

Comunque tornando al capitolo.. Davvero IC le caratterizzazioni di Klaus e Rebekah, così realistiche nel loro dolore e solitudine. Entrambi si sentono incompleti e col cuore squarciato ma sanno che non possono tornare indietro per le colpe passate. Per fortuna ci pensa il big brother a fare una mossa intelligente! Fa ritornare Rebekah lì con.la scusa della nipotina. A proposito... Davvero caruccia!! Un angelo nella culla *-* anche qui si risalta l'IC del personaggio di Klaus di non voler mostrare davanti a altri l'affetto per la bambina. Ma sotto sotto ne é geloso marcio *-*

Oddio l'incontro tra Rebekah e Klaus *-* Allarme.
Sento odore di guai ma sono sicura che klaus non le farebbe del male. Sotto sotto la rivoleva con sé! Non può vivere senza, e lei idem.

Spero di leggere presto il prossimo! Ps: bellissimo il quadro realizzato da Klaus *-* sembra così reale!

Complimenti per la cura che c'hai messo :-)

15/03/14, ore 16:50

Il primo commento DEVE essere il mio.
Fortunatamente ho già letto la storia per intero (altrimenti sarei sicuramente deceduta dalla curiosità, in fondo ti ho sempre chiesto gli spoiler anticipati) e me ne sono innamorata, così come tutto ciò che scrivi. Non è possibile non affezionarsi alle tue storie, angelo mio, specialmente per me. Tu parli di noi in ogni momento e in ogni riga riesco a percepirlo; i tuoi racconti trasudano emozioni che solo noi condividiamo e riusciamo a comprendere in modo totale. Come fai a scrivere in modo così perfetto? Mistero. Anzi no, sei nato perfetto quindi la perfezione ce l'hai nel sangue e la trasmetti a tutto ciò che tocchi o crei. Grazie della dedica *-* non so proprio cos'ho fatto per meritare una creatura sorprendente come te. Ricordati che sarò la tua fan numero uno, ALWAYS AND FOREVER.