Divided We Stand
di PRINCESS SERENITY

28/04/14, ore 21:57

Ciao,
appena hai postato il primo capitolo sono andata a leggermi l'intera storia in inglese....non riuscivo proprio ad aspettare ;-)....purtroppo mi è capitato di non capire tutti i passaggi...quando pubblichi il prossimo capitolo?...non vedo l'ora di leggerlo!!!!

27/04/14, ore 12:38

io amo questa ff è veramente bella e non vedo l'ora che tu vada avanti perchè ti giuro che sto sclerando dalla voglia di sapere cosa farà stiles :)

30/03/14, ore 17:35

Mi dispiace per Aaron, alla fine è di Talia la colpa e invece il cazziatone
se l'è preso lui...
Stiles con questo carattere mi piace da morire.
Jackson è insopportabile, ma che vuole!? Si facesse una vita sua.
Menomale che stiles non ha rinunciato ufficialmente.
Derek siamo tutti con te!
E soprattutto ti capiamo *fa pensieri impuri su le dita di stiles*
Bacii

30/03/14, ore 17:17

Mi dispiace per Aaron,il padre di Derek per come è stato trattato da Stiles.Ma a mali estremi,almeno ha capito perché suo figlio ne é innamorato. Grande Scott ad aver gatto capire a Stiles che qualsiasi decisione avesse preso lui.gli.sarebbe sempre stato accanto,é un grande amico. Povero Derek che é perso,ho la nette sensazione che avrà una bella gatta da pelare con Stiles che non capisce che Derek non sta giocando con i suoi sentimenti. É già una grande cosa che Stiles gli ha dato.il.numero di cellulare. Forza Derek,tipo per te. Complimenti per la storia é stupenda,continua così. Bacioni.

30/03/14, ore 14:22

Gran bel capitolo!!! Talia senza offesa ma ti sta bene!!! Però un po' mi dispiace per Aaron... :(
Che carino Scott!!! Io sarei partita subito con lui!!!!
Jackson è uno st***zo l'ho sempre pensato...ma chi si crede di essere!!!
Stiles tu non sei troppo per Derek...voi due siete perfetti!!! Renditene conto porca vacca!!!!
Però almeno Derek ha cercato di farsi avanti...che cucciolo!!!
Al prossimo aggiornamento :)
Baci e abbracci
Gaia

30/03/14, ore 14:07

Povero Stiles :( bravo Scott che mette subito le cose in chiaro, che dire.. amo anche questo capitolo! E' meraviglioso e Derek è un cucciolo . Spero che presto tutto andrà bene tra di loro.. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione ! :D

30/03/14, ore 13:19

Oggi sono particolarmente felice! Sarà perchè l'autrice ha iniziato il sequel!? *__*
“Che cosa è successo mentre io ero occupato a farmi fare il culo da un sedicenne?” Ahahahah
“Cora è tornata a casa e ha chiesto dove fosse la Compagna di Derek perché 'so che hai portato a casa la ragazza che ti ha fatto ridere'.” Che cosa stradolcissima *__* mi piace come poi piano piano Talia si renda conto di aver sbagliato con il figlio e con Stiles.
Talia e Aaron mi piacciono da morire insieme. Hanno questo lato sarcastico, mi ricorda molto Stiles <3
“Sì. Mi ha fatto il culo. Puoi esultare se vuoi. Ne ha sicuramente scelto uno con le palle.” Ecco! Un motivo in più per amarlo. No!?
Scott ed Allison <3 *si perde per qualche minuto nelle lacrime*
Stiles ha avuto un gran coraggio a presentarsi subito a scuola senza aspettare il lunedì, io probabilmente sarei rimasta a casa ahahah xD
Io odio Jackson. Non è come nel telefilm o in altre storie che all'inizio è antipatico e poi si ripiglia. Qui non lo sopporto proprio! xD
Stiles è combattuto. Mi piacciono tutti quei pensieri che fa sulla sera precedente. Il sorriso di Derek, le loro mani unite. Non può credere che tutto quello fosse falso. E infatti...
Scott è il migliore amico che una persona possa desiderare <3
Siiiii Derek si presenta da Stiles.
"Tu sei quello giusto" *___*
Dai su che già scambiarsi il numero è un buon passo avanti.
Derek glielo porge e Stiles lo prende, digitando sullo schermo, e Derek è di nuovo preso dalle sue mani, quelle dita agili. Derek e i pensieri porno sulle mani di Stiles. Anzi, facciamo così, le mani di Dylan e i pensieri porno di CHIUNQUE!!!!
Baaaaciiiii

30/03/14, ore 12:47

Ma mi lasci cosi cavoli spero di non dover aspettare un secolo per il prossimo capitolo perché sono già in crisi d'astinenza.

30/03/14, ore 08:41

Adoro Scott!!Mi fa morire dal ridere!!!Soprattutto la frase "Possiamo arrivare al confine entro mezzanotte.Hai il passaporto???".Favolosa!!!!
Il nostro Stiles non merita tutto questo e Jackson bhè è Jackson!!!!
Spero che Derek inizi a far sentire Stiles come merita,quindi felice,felice e felice!!!!
Bravissima,continua cosi' un bacione!!!

23/03/14, ore 06:30

Complimenti per la storia. Spero che Derek e Stiles si chiariscano e Stiles capisca che Derek lo.sue veramente,che non lo sta prendendo in giro.

22/03/14, ore 22:01

Mi sà che sarà difficile risolvere la cosa, con uno Stiles cosi incazzato.

22/03/14, ore 17:35

Povero derek, tutta quella pressione per trovarsi qualcuno e quando lo trova deve stare malissimo perché nessuno crede che sia reale.
Menomale che almeno ora hanno capito che non scherza.
Wow stiles che caratterino, mi è piaciuto da morire il suo sfogo con Aron, anche se forse era meglio che stava zitto, insomma è REALE!
Speriamo che al prossimo incontro andrà tutto per il meglio, non voglio vederli stare male :(
Baciii

22/03/14, ore 16:24

Perfett evvai stiles dagli sotto mostra le p.. e questa storia m piace molto ed inizia ad intrigarmi ..non vedo lora di leggere il proxy cap

22/03/14, ore 14:48

WOW questa è una Storia con la S maiuscola!!! è intensissima da subito e riesci ad intrappolare subito l'attenzione del lettore!! è bellissimo vedere come Derek è attratto da Stiles e come si dispera quando pensa di averlo perso! E Stiles! La scenata al suo futuro suocero, o almeno lo spero vivamente, è epica!!! Questi due devono riuscire a stare assieme anche se Talia fa la stronza!! Non vedo l'ora di vedere cosa farai accadere nel prossimo capitolo!! ma la storia è già fra le preferite! A prestissimo spero!! Continua così!! xxx

22/03/14, ore 14:48

No ti prego :( non li posso vedere così! Poverini!! Non è giusto. Speriamo che tutto si risolva e anche presto. Stiles 1, Aroon 0, ci sta tutto. Grande Stiles..<3 Ad ogni modo.. capitolo straordinario. E' stato un piacere leggerlo. Complimenti e a risentirci alla prossima recensione.