Unpredictable
di hislaugh

21/03/14, ore 21:19

Ehy eccomi a recensire la rua storia. La ff appena l’ho letta mi ha subito rapito nella lettura sei davvero brava, mi piace il modo in cui scrive, mi piace che la storia mette in mostra scene scorrevoli ma anche precise allo steso tempo, mi piace molto. Ok io mi dileguo.
Nancy.xx

20/03/14, ore 19:09

Comincio col dire che è stupenda, e diciamo che hai scritto praticamente tutto ciò che immagino io nei miei film mentali (?) ahahah. No vabbè che dire, l'inizio era fantastico (anche il resto naturalmente) scrivi benissimo :).
L'unica cosa che non mi piaceva molto era il fatto del cambio di persona, l'hai scritto apposta è vero, ma boh.. non mi convince. (è comunque un mio parere c:).
Non saprei che altro dirti, spero che tu scriva altre os, o magari ff sui 5sos perchè stai certa che io le leggerei :))

16/03/14, ore 23:56

Inizio col dire che questa è la one shot più bella che abbia mai letto. Davvero è perfetta.  È scritta benissimo, intrigante e dolce. Complimenti è davvero bella. Inoltre il fatto che cambiavi il narratore non dava troppo fastidio e si capiva chi fosse e se fosse interno o esterno. Complimenti perché è davvero bella. Ciaoo :)