Come accesi diamanti nel cielo
di _ Nina _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/15, ore 21:46

Perdonami è un po' che non recensisco, il capitolo è magnifico avevo le farfalle nello stomaco mentre leggevo.
Come sempre sei stata fantastica e sei riuscita a scrivere un breve (solo per ora spero😂) capolavoro.
Aspetto con ansia (come al solito) il prossimo capitolo.
Elisa✨

28/02/15, ore 15:25

La storia è bella e mi sto appassionando alla vicenda. Il problema? Molti errori grammaticali.

26/02/15, ore 20:06

Wow wow wow 😍😍 ho letto tutti i capitoli solo oggi 😍😍 e mi sono innamorata di questa ff... Stupednda, non vedo l'ora del prossimo capitolo

15/02/15, ore 22:43

Effettivamente le attese così lunghe non sono d'aiuto. Si perde il filo del discorso è ci si scorda dei personaggi secondari. Ma sono felice che tu sia tornata e che sia carica per aggiornare quanto prima.
Non nego che ho apprezzato molto anche il taglio meno "rude" che hai dato alla narrazione. Appare quasi meno arrabbiata, più sentimentale e a mio personalissimo avviso molto più coinvolgente!
Brava!

13/02/15, ore 18:39

Seguo la tua storia dall'inizio. Mi piace un casino!
Io avrei tenuto un altro po' Jamie sulle spine, giuuuuusto per vedere cosa avrebbe fatto. No scherzo, il fatto che abbia detto apertamente che è geloso è un qualcosa troppo...aww *-*
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero il prima possibile ;P
Baci lalla :)

26/12/14, ore 16:44

Ciao! Ho letto questa tua creatura tutta d'un fiato, quindi credo che tanto per cominciare dei complimenti siano doverosi. La trama non è niente male, una storia complessa con personaggi interessanti e dalle mille sfaccettature. Questi capitoli mi sono molto piaciuti, sei brava. Vorrei solo farti qualche appunto, se permetti. Attenta agli errori di ortografia: ce ne sono vari sparsi qui e là (come per esempio "d'avvero", si scrive "davvero") ma magari sono solo errori di distrazione. Per questo ti consiglio di rileggere tutto prima di postare. E un'altra cosa: separa i discorsi diretti dal testo..così risulta tutto molto confuso e la lettura non è scorrevole. Puoi ovviare andando a capo. Tutto sommato è una storia molto interessante e sono molto curiosa di leggere come si svilupperà il rapporto tra Jamie e Morena. Questa ragazza è proprio un tipetto niente male! Adoro come hai descritto Jamie, nei suoi vari aspetti e comportamenti. Sembra così reale e naturale. Davvero molto brava! Gli intrecci sono variegati e mai scontati, ho apprezzato anche il fatto che tu abbia risolto il triangolo "Jamie-Morena-Robert" in un modo così efficace. Sono contenta per Em!
Non vedo l'ora che arrivi il quattordicesimo capitolo!
xo
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 05:06 pm)

14/12/14, ore 22:09

Questa storia mi è piaciuta da subito solo che dall'ultima pubblicazione ad oggi è passato veramente troppo tempo che neanche ricordavo di averla inserita tra le mie preferite!!! Spero di leggere un altro capitolo al più presto😉.......ciaoooo

27/11/14, ore 21:55

Mmm....scritto bene...assolutamente! Ma Jamie lo preferisco un po' meno stronzo...così ti avvicini troppo ad un limite bondage che non gli si addice....ma vedremo in seguito...

26/10/14, ore 21:23

wow l'ultima frase di Morena è come una sentenza di morte! ho temuto per l'incolumità di Jamie per un attimo hahaha... Comunque posso dire una cosa? Non uccidermi ma.. Morena se li fà un po tutti?! haha Jamie, poi quell'altro tizio poi Rob e adesso Dan.. Ci mancano solo Sam e Kevin e abbiamo fatto bingo hahaha Comunque complimenti bel capitolo! Sono curiosa non farmi aspettare troppo hahaha un bacio -J

26/10/14, ore 12:28

O mio dio il capitolo e splendido adoro il modo in cui li concludi, alla fine di ogni capitolo mi viene l'ansia per il prossimo.
Sono felicissima che tu abbia pubblicato questo capitolo perfetto attendo con ansia il prossimo.
Bravissima💕

30/09/14, ore 17:02

Oddio mi metto a piangere capitolo fantastico scritto benissimo interessante e pieno di suspense lo adoro uno dei miei preferiti fra quelli un po' "tristi" fantastica e attendo impaziente il prossimo❤️💎🙏😭

05/09/14, ore 19:27

Ahhhhhh AIUTOOO .
Un altro capitolo splendido.
(Sono un po' monotona)
Allora ricominciamo daccapo.
Ciaoooo come promesso eccomi a recensire l'ennesimo splendido capitolo ero ansiosa a dir poco e grazie a te mi sono tranquillizzata.
Adoro questo capitolo, credo sia uno dei miei preferiti e mi piace moltissimo la piega che sta prendendo la storia, nella parte in cui James bacia Morena mi è salito il sangue al cervello.
Sono come sempre in ansia per il prossimo capitolo, grazie per aver aggiornato e bhoo non so più che scrivere non riesco a far lavorare bene il cervello dopo aver letto il capitolo.
Al prossimo capitolo ciauuuuu❤️🔝😍👍👑

30/08/14, ore 20:49

Bhe bhe Morena sta diventando leggermente ninfomane hahahaha ma chi con Jamie non lo sarebbe... Ma ora abbiamo voglia di un po di romanticismo e non solo Sesso!!! Anche se... ;) ehehe alla prossima un bacio -J

30/08/14, ore 15:09

Hey ciao
Cosa dire...questo capitolo è stupendo,come gli altri tra l'altro.Riesci sempre a colpirmi e invogliarmi a leggere il resto,cosa che farò sempre.
Continua presto,baci lalla ;)
P.S Grazie per avermi nominato nello spazio autrice :*

11/08/14, ore 12:20

Stiamo aspettando con ansia (e tanta curiosita) il prossimo chap!!! Forse lo avro gia detto ma questa storia è molto carina e a suo modo originale e molto piacevole da leggere! Su su non farci stare sulle spine! Un bacio e a presto -J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]