il sogno maledetto
di princepsss

03/09/08, ore 14:12

Senza offesa, ma non si capisce niente di quello che hai scritto. Non descrivi cosa succede, non dici dove si svolge la storia, non dici niente. Messa così la tua... storia... è solo un'accozzaglia di frasi senza capo nè coda: metti frasi a caso senza nemmeno aprire le virgolette o altro per far capire che un personaggio (Quali personaggi? Non ho visto neanche l'ombra di un Personaggio, solo parole in libertà)sta parlando. Gli interventi dell'autore sono del tutto inutili e fuori luogo, anzi, tu li sui addirittura per commentare e per cercare di dare informazioni sulle cose che accadono, ma riesci soltanto a fare confusione. Usi troppi puntini di sospensione, anche. Quindi mi dispiace ma la tua storia non ha nè capo nè coda: credo proprio che prima di tentare di scrivere dovresti leggere e imparare come si racconta una storia. Buona fortuna. (e ti ricordo che hai scritto: "Mi raccomando le recensioni. Senza pietà!"Spero di averti accontentato.)

31/08/08, ore 15:09

Sembra quasi un fake, è scritta talmente male che pare fatto apposta. La frase iniziale non ha senso, è una accozzaglia di verbi e parole a caso, e tutta la parte successiva è confusionaria, scritta in pessimo italiano, continuamente inframmezzata da inutili note dell'autore). Non si può migliorare, solo cancellare e riscrivere da zero.

04/07/08, ore 00:41

ummm... sono ancora io (ma dai!). troppa punteggiatura superflua, e con questo sono dacconrdo con _Aeris_. e poi vedi di eliminare le parentesi inserendo nel testo i tuoi pensieri. però continua così, mi raccomando! ^______________^

01/07/08, ore 21:45

E' una fic veramente mediocre... Ma è rovinata dal fatto che qui non si scrive una storia con 7000 puntini, per sostituirli usa la normale punteggiatura. Non si capisce niente se no! Riprova a scrivere, magari utilizzando un metodo di punteggiatura normale. Non si capiscono quali sono i dialoghi, quali le descrizioni, non si capisce niente! Continua a scrivere e vedrai che migliorerai.

30/06/08, ore 19:29

6 xke nn è il mio genere 7,5 xke si scrive cosi (ke palle ke 6 vio ND davi)capito? nd s scrive dopo nn prima cmnq continua a scrivere cme vedi 6 passato da 6 a 7.5 (scarso)ihihhihih sn stronza .......................