Pensieri di una mamma
di _andr_

15/04/14, ore 00:57

Bellissima :) Sei riuscita a riscattare un personaggio che ho sempre odiato con tutto il cuore, accidenti xD!
L'idea che la madre fosse così burbera solo per finta, e che la sua frase alla fine fosse un incoraggiamento per Peeta è meravigliosa! Dovresti consigliarla alla Collins!

15/03/14, ore 20:05

Lacrime in arrivo tra tre, due, uno... Zero!
Mi ero dimenticata che la madre di Peeta fosse amica di quella di Katniss, quindi ti ringrazio di avermelo ricordato!
Ma a parte questo, la storia mi è piaciuta molto!
Nei libri rappresentano la madre di Peeta come l'antipatica moglie del fornaio, che nemmeno si degna di rassicurare il figlio durante i saluti al Palazzo di Giustizia.
Se fosse capitato a me e poi sarei tornata dall'arena, avrei sicuramente tagliato i ponti con lei per sempre, ma Peeta è buono, che ci possiamo fare?
Inutile però negare che questa donna sia comunque una madre e be' il suo amore profondo, ma molto molto molto molto profondo, verso Peeta, se esiste davvero, l'hai fatto emergere tu alla perfezione in questa One Shot.
Non ho nemmeno trovato errori di punteggiatura ed è strano per una così puntigliosa come me!
Quindi complimenti per la bella storia.
Alla prossima,
Lucinda_Lockwood