Rude Boy
di Harrys_bravery

23/12/14, ore 15:04

Aww semplicemente aww,
rieccomi tornata -sana- ad un'altra tua splendida os, perchè si è splendida!
Louis e Harry sono sempre l'amore, sono fantastici! (Che pisciano nella piscina proprio toptop) e poi devono la loro storia a Zayn il vendicatore, ma non ho capito se è diventato amico di Louis e Liam o se lo faceva solo per far ingelosire Harry?
Ok, detto questo penso che andrò a leggermi la fanfic con la piccola Ally-che ho tanto aspettato ma andavo in ordine so.- quindi a dopo bella!
Un bacio x.

07/12/14, ore 06:16

Quando ho finito di leggere questa one shot mi è venuta in mente la frase " tutto è bene quel che finisce bene" e trovo che non potesse esserci nulla di più azzeccato. La storia è scritta benissimo, la trama non è super originale ma io dico chissenefrega. È bella, è scritta bene e mi ha fatto anche piangere quindi cosa mi importa se non è una trama innovativa? Sono super contenta per harry e luois ma ti confesso che iniziavo a sperarr anche in Louis e zayn ahahah. E la camicia blu e rossa é fantastica. Non c'è nulla di questa storia che non mi piaccia. Ti adoro.
Ancora complimenti e buona notte (o buona giornata) Carlotta :)

02/11/14, ore 01:33

No ok. La adoro, è bellissima cazzo. Sai il tema poteva essere banale, classico secchione e classico ragazzo popolare; ma tu, tu l hai resa tutt altro che banale.
Harry e Lou si incontrano per pura casualità, quasi destino oserei dire. E poi grazie a Zay, essi bis ogni ringraziarlo, si ritrovano ad architettare una vendetta. E io amo il modo in cui Harry guarda Louis, amo quando fa battute ambigue e amo quando trova ogli pretesto per avvicinarsi a lui. D altro canto abbiamo Lou che cerca di resistere a Harry, cosa impossibile quando hai una cosa per lui. Ma alla fine sono loro stessi quando sono insieme ed è questo che fa ricredere louis e fa affezionare Harold a Lou. E poi la storia delle camice e il "sei bellissimo" di Harry, awww
Il riccio poi è un coglione, cioè ci poteva arrivare prima è, senza l aiuto di Liam (grazie Liam). Mi è piaciuto molto Zayn che si avvicina a Lou, io adoro gli Zouis. Ma la parte migliore è stata Harry geloso. Mamma miaaaa, che bel vedere. E poi alla fine tutto ritorna come doveva essere, con i larry insieme. E concludere la storia con la maliziositá che l ha caratterizzata mi è sembrato il top. Quindi concludo facendoti tanti complimenti, perché davvero amo il modo in cui scrivi, sei proprio brava.
Alla prossima! ciao ciao :)

27/10/14, ore 11:47

Dio mio questa OS è fantastica!!! *-* Dunque, procedendo con ordine, storia originalissima e divertentissima. Mi piacciono da morire le tue storie perché non sono per nulla banali! Anche io amo le AU e te ogni volta mi stupisci con trame completamente nuove e innovative quindi complimenti anche per questo. Inoltre mi piace come tratti i personaggi di Harry e Louis perché in ogni storia sono diversi, non sono monotoni! Qui Lou è troppo patato! Il secchione della scuola che non resiste al bello e dannato Harry che sotto sotto è dolcissimo!!! Alla scena di loro due coperti dalla camicia di Harry sono annegata decisamente nei feels *-* la semplicità con cui racconti le cose è bellissima! Riuscivo ad immaginarmeli! Questa è stata la tua prima OS rossa ma fidati, te la sei cavata egregiamente! Non è facile raccontare una scena del genere senza cadere nel volgare ma te non l'hai fatto e ne è venuta una cosa bellissima e dolcissima perché, andiamo, quello era AMORE *-* Quindi ancora complimenti :) Vado a continuare ip bombardamento di recensioni ahahahahah xD

14/10/14, ore 12:17

É bellissima. Di solito piango disperatamente di gioia, raramente di tristezza, e mi stupisco di non averlo fatto, anche se ammetto che con questo finale una lacrimuccia mi é sfuggita, perché mi ha colmato il cuore. Non é la solita storia. Non é il solito bullo, non é il solito secchione. E ti posso assicurare di averne lette tante ff con questo genere di trama. Ma questa era speciale. L'ho amata troppo. Amo il modo in cui scrivi. A volte rido a crepa pelle per i personaggi. Adoro il tuo modo di dire e non dire "ti amo". E ti prego: SEMPRE SMUT GAY E GAY PORN. Non succede nulla. Spero. Ma lo descrivi benissimo. Complimenti. Curiosità: é la seconda OS dove Harry tops. Davvero lo pensi? Secondo me Lou tops ahahah
Ti rispondo qui dicendoti che @ALouisICE é il mio nick su Twitter, ma quando mi followi scrivimi in dm per dirmi che sei tu perché magari non me ne accorgo ahah!
Grazie come sempre. Alice.

05/08/14, ore 02:41

Veramente stupenda anche questa! Dovresti scrivere piu fan fiction rosse sei veramente portata! A capitoli magari! Sei molto brava
Virgixx

26/07/14, ore 03:24

Rieccomi qui hahaha tu e le tue storia che non mi fanno dormire! Wow, bellissima anche questa, mi è piaciuta davvero molto.

Ciao, alla prossima! :)

27/05/14, ore 19:11

Allora ho letto questa os come minimo tre volte, perchè mi piace troppo.
A parte il fatto che è scritta molto bene, amo che all'inizio harry&louis si 'odiano' e poi nasce un rapporto grazie a zayn e la sua vendetta.
Ti dico anche che ho letto tutte le tue os perché mi piace troppo il tuo modo di scrivere e sono anche molto lunghe, quindi, rispetto ad altre, ci metto più tempo a leggerle e questo mi fa piacere perché quando mi piace una os mi rimane un vuoto quando finisce.
Ok, adesso non ti annoio più.
Alla prossima, ciao x

02/05/14, ore 22:58

No questo è davvero troppo! Questa ff è troppo bella. È stupenda! Harry e Louis sono troppo awawaw! Haha ma che trovata geniale è riempire la piscina di un 'nemico' di aceto? Haha sei davvero brava a scrivere! È scorrevole e preciso e bellissimo! Continuo a ripetere le stesse cose ma mi è davvero piaciuta tantissimo. La scena finale con i Larry e la camicia a quadri poi è davvero fantastica. :D complimenti sei bravissima!

16/04/14, ore 21:03

Bella!! É la mia prima Larry e devo dire che mi è davvero piaciuta!

23/03/14, ore 22:16

Ma ciaooo!! Ti sono mancata, dillo.. Sisi come manca Eleanor a Louis dirai tu! No okay la smetto di sparare cazzate e parlo di cose serie.. Ho letto due volte la ff.. la prima appena l'hai pubblicata, poi sono partita per l'ultima gita della mia vita (yupppi) e poi sono ritornata (l'aereo non è caduto.. che culo starai pensando), l'ho riletta e adesso ti sto gentilmente rompendo.. Allora mi piace moolto questa os. Amo Harry stronzo che se la fa con chiunque, basta che respiri e questo Louis secchione (che realmente sembra tutto, tranne che genio scolastico..). La parte della camicia l'ho adorata, è troppo tenera.. e il povero Harry che si sacrifica e la toglie a LouLou... ahhh l'amour!! La mia parte preferita invece è quando Haz diventa geloso.."La gelosiaa Se provo a dirti che vado via, da questa incoerenza che c'è, mi perderai, mi peeeerdeeraii.." Sto divagando troppo, quindi la smetto e me ne vado. A presto! Baci PS. Non vedo l'ora di leggere il sequel del sequel! ♥

23/03/14, ore 17:51

È una os davvero bellissima, l'ho letteralmente adorata! Non ci sono errori d'ortografia è dritta in modo fantastico, la lettura è molto scorrevole e rendi benissimo l'idea il concetto che vuoi trasmettere al lettore, complimenti! One shot eccezionale! Baci, Giada :*

17/03/14, ore 22:51

Te l'ho già detto che quando scrivi ti amo anche di più di come faccio solitamente? Ahahah.
Me gusta mucho, quindi brava la mia zia lomy Frappy. ( perché si, tu e la Frappy siete uguali sks).
tivibiii.<3

17/03/14, ore 17:23

Ciao :)
Allora, ho letto la tua storia ieri notte, ma ero tra il mondo reale e quello di Morfeo. Perciò, ho deciso di rileggerla e recensirla oggi. Bene.
Mi piace molto, ti rivelo che sei tra le mie autrici preferite ma ssshh :D
La storia, come ho letto nelle altre recensioni, non è originale, ci sono tante storie con questa trama, MA, tu sei riuscita a renderla diversa. Quindi complimenti!!!
Adoro Louis, tenerello e secchione, stupendo.
E ho adorato anche Harry, soprattutto quando ha lasciato la camicia nell'armadietto di Louis, che tenero. Ma volevo strozzarlo quando ha deciso di troncare con Louis!! Coglione!!!
Chiarisco, mi sono piaciuti tutti i personaggi, sei riuscita a renderli speciali a modo loro, anche quelli minori. Quindi di nuovo complimenti!!!
Ho solo una piccola nota, coff coff. Non è negativa, spesso lo faccio anche io e credo sia anche per distrazione o dipeso dal fatto che la os viene scritta in giorni diversi... mi spiego meglio.
I tempi sono un pò contorti. Passi da un tempo all'altro anche in una singola frase. Ma fidati, spesso è distrazione o il fatto che la os viene scritta in giorni diversi. Spesso si perde il filo, ripeto, lo faccio anche io. Per me è così. Ma... questo non cambia la mia opinione, la tua storia è stupenda. Magari prendi in considerazione qualcuno che ti beti la storia, spesso gli errori sfuggono.
Concludo ripetendo che la storia è stupenda e di fare solo un pò più di attenzione (spero che non mi odierai adesso. In caso contrario resterai comunque tra le mie autrici preferite ahhahahah)
Spero di vedere al più presto nuove os.
Alla prossima.
Fede.

16/03/14, ore 23:19

Eheheheheheheheheheehehhe e brava la mia piccola Angela che si è data alla sua prima storia a raiting rosso 😎👏
Come sempre sei la numero uno, la perfezione. Anche in questo genere un po' più "spinto", hai saputo farmi apprezzare la storia in ogni suo minimo particolare e boh, ti amo sempre di più.
Ogni volta che pubblichi una nuova OS il mio cuore è già li che spruzza gioia da tutte le parti e beh, che altro dire, non mi deludi mai.
Poi ovviamente, sai benissimo che ti sosterrò sempre nella pubblicazione delle tue storie e che sarò sempre la tua lettrice number one.
Anche se non ne hai bisogno, perché sei già bravissima di tuo, io sono sempre qui se ti serve un consiglio.

Brava di nuovo, un bacio, tua Clall ❤️😍