Impossible love?
di lafranca1995

23/09/13, ore 23:39

Buonasera, ho letto questa storia appena l'hai scritta, ma dato che all'epoca non ero ancora registrata in questo magnifico sito, ho potuto recensirla solamente ora. Devo dire che mi è piaciuta molto, l'ho trovata veramente carina. I personaggi sono esattamente come quelli dell'anime, specialmente all'inizio. Spero di poter leggere altre tue storie. Buonanotte, Tess

01/02/12, ore 19:12

Ciao! Beh, a dirla tutta, come te, non amo questo genere di storie, eppure le scrivo...XD
Dunque...Non saprei che dire se non che ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver descritto brevemente una serie di eventi davvero molto intensi senza tralasciare nulla. E poi il lieto fine mi ha dato il colpo di grazia...
Fiction molto, molto bella!^^
Fammi sapere se scriverai ancora di Chocola e Pierre!

kris96

31/05/09, ore 14:54

Questa è la mia prima recensione e penso che ti faccia piacere sapere che sei bravissima è una storia bellissima ti prego continuala mi ha fatto commuovere ! Kiss

05/02/09, ore 21:01

ciao sono in ritardo bella ma troppo romantica non vuol dire che non mi è piaciuta anzi ma io preferico cose più emizionamti a me piacciono molto i sentimenti ma non troppo va bè comunque complimenti (gust sono gusti)

29/07/08, ore 12:55

anche io adoro naruto e dragonball!! e sugar sugar mi è piaciuto. sempre meno di naruto ovvio!!! cmq sei stata brava!! mi raccomando continua!!

28/07/08, ore 15:28

troppo bella voglio leggere come andra a finire spero che continuerai presto baci

05/07/08, ore 01:09

E' molto carina la storia! ma xkè non la continui??? infondo dopo questa loro decisione ci saranno molte conseguenze x entrambi visto che tutti gli saranno contro.. :) spero che la continui.. :) ciauuu

04/07/08, ore 00:35

wow molto carina brava!

02/07/08, ore 20:39

Sono contenta di leggere ff su Chocola e Pierre,è una coppia che mi piace tanto ,il cartone mi fa morir dal ridere.La tua ff mi è molto carina,spero che presto ne scriverai altre ciaoo

01/07/08, ore 15:56

perchè? a me pure piace un sakko sugar sugar e sono una fan sfegatata di dragon ball!!!!!!! cmq la one-shot è molto bella! 6 sempre brava come al solito ora vado ciaooo

01/07/08, ore 13:52

Bella, romantica e toccante. Come sono teneri Piere e Chocolat, peccato che gli avvenimenti a parere mio sono avvenuti troppo frettolosamente, per il resto va tutto bene. Spero di leggere un'altra storia su questa sezione. Ciao.