Bitte spring nicht!
di BigAngel_Dark

22/08/10, ore 23:11

Ti imploro, CERCATI UNA BETA, una di quelle brave, che ti corregga questa COSA, perchè non è certo una storia, e scommetto che dopo anche solo una rilettura te ne saresti accorta.
Trattare il suicido così alla leggera e in modo infatile (posso dirlo visto che si tratta di una 'storia' che parla di un suicidio fatto per un 'cantante' OMG) terribile, non è una tematica facile e dovrebbe essere trattata diversamente.
E sappi che non mi diverto a lasciare questo tipo di commenti, e il mio intento non è insultarti, ma farti capire dove stai sbagliando, e da li incominciare a migliorare. Ascolta il mio consiglio, trovati una beta.

22/08/10, ore 23:00

Ciao, scusa la brutalità delle mie parole... ma certe cose non le concepisco, né come pensieri né come fanfiction. Il mio intento non è esattamente insultarti ma farti capire che c'è un limite ad ogni cosa, anche a quello che si scrive e pubblica.
In primo luogo, non capisco l'idea della fanfic; come può passarti per la testa l'idea di un suicidio per un cantante? Un argomento così delicato andrebbe trattato nella giusta maniera, e non usato così, a scopo di farsi dire 'che ff belliccima' (gli errori sono voluti).
In secondo luogo, ti prego... la grammatica. Non dico che siamo tutti perfetti a scrivere, io per prima sbaglio, faccio degli errori, e se rileggo la roba che ho scritto a 14 anni mi s'accappona la pelle dallo schifo, però il linguaggio sms e le k sono vietate anche dal regolamento. Dopo le virgole, inoltre, sarebbe carino lasciare uno spazio... e poi ci sono proprio frasi che non tornano e non hanno un senso compiuto. Quando leggo qualcosa, (quindi, proviamo anche a giustificare la trama, anche se non mi piace) vorrei che fosse perlomeno corretto e scorrevole, o che avesse un senso compiuto.
In conclusione, spero di non averti ferita con le mie parole dirette -anche perché non è il mio intento- ma semplicemente farti capire alcune cose che mi sono state dette a mia volta quando ero ancora inesperta. (Non ho la presunzione di esserlo oggi, ovviamente. Le critiche fanno bene se costruttive)

Saluti. Ashley.

12/09/08, ore 21:07

*me piange* .... *sigh* ... ( passano 10 minuti) .... ok , ora mi sono calmata ... e sono qui per dirti ke ... la storia è bellissima ... e la mia sensibilità mi ha fatto piangere ... 1000 kussini von eleonor483

10/07/08, ore 17:39

è veramente molto molto bella, però è tanto triste! continuala mi raccomando! bacioni!!

30/06/08, ore 20:35

bella e triste allo stesso momento. Ti prego di continuare.

30/06/08, ore 20:08

che bella ti prego continua e stupenda aspetto il prossimo capitolo mi racco scrivilo in fretta che sono curiosa.........