La prova del nostro amore .Sentimenti in contrasto.
di LunariaScrittrice

26/08/16, ore 14:12

Peccato K nn hai più continuato la storia,avrei voluto vedere il loro incontro r se tutto sarebbe andato secondo i piani D sana

09/12/15, ore 15:50

Ciao Lunaby! Non so se ti ricordi di me.
Allora vorrei cominciare col dire che la tua storia mi ha molto affascinata e colpita e come ti ripeto alcune volte mi dispiace che lasci incomplete le tue storie così (parlo anche della crossover con magica doremi, kodocha, mermaid melody...). Sono davvero bellissime e spero che un giorno riprenderai a scriverle.
La storia in sé la amo, è una delle mie preferite ma ho messo neutra per il semplice fatto degli errori ortografici e grammaticali. Tuttavia in questi anni sei migliorata tantissimo perché seguendo anche la crossover su DC ho notato che gli errori sono diminuiti molto.
Tuttavia sei bravissima.
A presto

SA

18/06/15, ore 15:57

Aspetto con ansia il seguito non farmi aspettare troppo ciao

18/09/14, ore 19:00

Ciao, eccomi qui come promesso.
La tua storia mi piace molto, è interessante e non è noiosa. I dialoghi sono molto carini e fluidi. Il tuo stile mi piace molto, a parte qualche errorino come "obbiettivo", sei molto brava.
Continuerò a leggere la tua storia, appena ne avrò un pò di tempo.. Anche perchè sono curiosa di sapere come continua.
Ancora brava e a presto <3

18/05/14, ore 15:21

Ciao, eh non avevo dubbi che Heric avrebbe conquistato con il suo sguardo ed il suo fascino il fotografo. Inoltre, il ragazzo ha iniziato a capire che Bellandy non è proprio solo la ragazza dolce ed indifesa che pensava fosse all’inizio e lui e Sana stanno tornando ad essere più intimi anche se per ora si sentono solo via telefono, cosa succederà quando si rincontreranno?
Purtroppo però gli errori che qui sotto provvederò ad elencarti, come tu stessa noterai, sono ancora tanti, quindi la bandierina del capitolo sarà critica mi spiace, devi fare attenzione!
Ecco gli errori: “Anche se lui l' avesse provato a dimenticarla”, “Probabilmente se lui non c'era in quel momento, ora lei sarebbe stata depressa”, “Grazie, Sei un vero amico” maiuscola che non serve, “Ora Sana si trovava a nella sua camera.”, “Karathe” si scrive senza “h”, “il ragazzo incredulo urlo”, “una maglietta aderente, bianca a senza maniche”, “Se sana mi vedesse” manca la maiuscola, “abbagliato da tutta quel bianco”, “e Heric torno dietro le quinte pensando”, “comprendeva che Sana era gelosa di me” è giusto dire “di lui”, “Lei imbarazzata urlo in camera”, “Il ragazzo Nell' attesa ricevette”, “In cambio mi invi una tua foto tu ma in mini gonna”, “Sana Sorrise e rispose”, “Il suo sguardo di incupì”, “Mentre ora che L'aveva vista”, “capelli sciolti senza non noncuranza”, “se oggi vedevo Belldandy un angelo sana è una Dea”, “foto col mio cellulare, Vorrei mostrare alla mia famiglia”, “scrisse sul messaggio di sana”, “La ragazza disse : “No ,No oggi sei tutto mio!”, “Chissà che reazione ha avuto Rossana, Magari mi riderà dietro”, “scommetto che non ti ami così tanto”, “L'unica che c'era tre anni fa era Sana e Funny.”, “LA ragazza triste rispose”, “Passò un ora”, “Heric aspettava con impazienza gli esisiti”, “Inizio a Elencare”, “Cera il mio nome”, “qualcosa in tutti quegli sguardi, Possessione, desiderio”, “Intanto Heric finiti gli accordi torno a casa”, “Heric Modello, pioverà!”, “Heric ma stai bene? MI sembri strano.”, “E come? la vedrò tra pochissimi”, “Nel frattempo Nelly chiamo Sana e disse”, “Minako, Ho trovato un posto”. Inoltre ci sono un 1 all’inizio del capitolo ed un 2 verso la fine che cambiano il modo in cui sono impostate le frasi nel capitolo.

19/04/14, ore 16:19

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Heric è davvero molto confuso, anche se davvero mi sembra strano vederlo comportarsi così con Bellandy, comunque sia concordo con Funny, lui amerà sempre Sana e sono curiosa di vedere cosa succederà ora che si vedranno spesso.
Come sempre ti segnalo gli errori, che sono sempre tanti, alcuni di battitura, altri sui tempi e molti ancora sugli spazi, quindi fai attenzione davvero!
“Anche se non se ne renderono conto.” Il tempo giusto è “rendevano”, “Funny e Belldandy come al solito, si metterono vicino a Heric” il tempo giusto è “si misero”, “mi aiuti anche se sai che amo Sana. Vorrei ripagarla ma non so come...” o metti “mi aiuta” o metti “ripagarti” per far concordare i verbi, “nascere in lui, Sentimenti verosimilissimi”, “la sto ubbidendo...Esattamente come farei con Sana...No basta sto ripensando a Sana...Mi manca troppo.” Si dice “le sto” e mancano tutti gli spazi, “mentre tu che ,o conosci dalla prima superiore non mi degni di attenzioni...Mi sembra di essere tornata”, “io non valgo nulla...Ti sono stata vicina,”, “un bacio sulle labbra...Ma non l'hai fatto”, “Stupido...Io ti amo ancora”, mancano tutti gli spazi, “con Belldandy, Tu hai bisogno”, “Heric rispose all abbraccio” manca l’apostrofo, “Funny si stacco” manca l’accento, “Va bene ti a asseconderò”, “Confidati con me di tutto,hai detto” manca lo spazio, “noto che c'era ancora”, “Ma Heric...Sei serio?Io non voglio nulla da te!” gli spazi, “se volete parlargli andate a lui e diteglielo”, “Cosa vuoi che faccia...Non so nemmeno badare a me stessa...Mia madre”, “vuole attenzioni...Che faccio rischio che mi odi...Aiuto,”, “non mi odierai...Promettimelo.”, “Perché...Insomma, non posso....Scusa...” sempre gli spazi, “Belldandy. rise per il nervosismo”, “Sana , volevo dirti solo questa cosa”, “Non è Funny, è Belldandy .Quindi se davvero”, “Finché non ti bacia e tu non la rispondi” si dice “le rispondi”, “Come si permetteva.Pensò lui iritato”, manca spazio e doppia “r”, “Sana sei una delusione...Ti rendi conto”, “Sana...Fai paura.”, “io non ti metta sotto ,”, “odio quel sopranome...Che cosa vuoi che faccia?”, sempre spazi dimenticati o in più, “Heric spalanco gli occhi”, accento mancato, “arei tutto per stare con lei...Ma cosa voglio stare con lei?”, “Aaaah...Non devo pensarci.” gli spazi, “S.ì”, “prese per mano Heric e lo trascino” accento mancato, “di corsa in Città.” la parola “città” non vuole la maiuscola.

01/04/14, ore 16:25

Ciao, Heric è deciso a riconquistare Sana e Sana è decisa a riconquistare Heric, anche se Bellandy ha deciso di fare tutto ciò che è in suo potere per ostacolarli, cosa succederà fra i due? Come procederanno?
Ti segnalo, come sempre, gli errori trovati: “me l'era fatta scappare.”, ““Scusami” Ma il mio orgoglio”, “a soluzione migliore, Invece avevo”, “non per lo stupore ma per come era insensibile,o forse ero io”, “Che fastidio, No, meglio che torno a casa”, “la voce di Nelly che lontananza mi chiedeva”, “l' ora di cena chiusi il quaderno ,ci attaccai”, “rincuorato da i vane speranze”, “No,se ci penso”, “e non mi dice “ Scusami ” Ci sto sperando così tanto”, “devo trovare una soluzione diversa,ma quale?”, “La Guardai”, “Scrivevo solo su Heric ,riguardo: “, “Più scrivevo più mi rendei conto”, “Sentì bussare,subito mi asciugai”, “Si sono io, Tu sei Rossana vero? ”, “nemmeno la mia madre potrebbe batterli.”, “No, ha capto che volevo farlo”, “quel occasione”, “si pensavano ancora l'un nell altro”, “conoscere fino a Tokyo,così che potesse”, “i suoi dischi o film,Le considerava delle ragazze uniche”, “Sto malissimo, vorrei morire..voglio avvicinarmi a lei..”, “Per aprirti,devi fidarti”, “ho lasciato Sana?Ora puoi conquistarmi”, “rispose all sussurrò”, “formarono un gruppo attorno a lei per chiedergli”, “Belldandy si avvicino e disse a loro”, “io sono come le alte..”, “sentiva un improvvisa felicità nata”, “Belldandy arrossi e disse”, “ma sotto sotto, se perfida,”, “.Lasciami ci”, “Intanto la campanella dell inizio delle lezioni”, “proposta ricevuta di Belldandy.”. Mi raccomando, però rileggi meglio il capitolo, perché sei migliorata, ma gli errori sono ancora tanti. Inoltre, attenta ai tempi verbali perchè salti da un tempo all’altro nello stesso discorso se non addirittura nella stesa frase!

30/03/14, ore 09:52

Devo dire che non me lo aspettavo!! Credevo che sana mandasse a quel paese la sua amica e heric! Meglio cosi! Davvero brava

28/03/14, ore 10:01

Ciao, alla fine Sana ed Heric si sono incontrati e fra i due è nato un bello scontro/confronto. Heric ha capito finalmente che Sana non lo ha mai tradito, ma la rabbia perché lei non si è fatta mai viva era talmente forte che l’ha comunque respinta e da una parte lo posso capire, Sana poteva anche farsi viva in qualche modo in tutto questo tempo. Anche se questo non giustifica il comportamento che ha avuto Heric in questi capitoli ovviamente. Sana però è decisa più che mai a riconquistarlo, cosa succederà? Aspetto di scoprirlo.
Passando al resto, secondo me l’idea dei colori è carina, ma sarebbe meglio non usarla, sia perché in un testo normale come un libro, una storia, ecc non si usa, sia perché secondo me con i colori così accessi e diversi risulta più difficoltosa la lettura. ^_^
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo, sono ancora un bel po’ attenta!
“Minako,sedeva al bar con aria distrutta ma allo stesso tempo impaurita.” manca lo spazio dopo la virgola, “A minako le venne un colpo” manca la maiuscola a “Minako”, “Non lo sai., l'ho baciata giusto un ora fa”, “Heric lo fulmino con uno sguardo, non sopportava di sentire la frase "Mia Sana" Così lo provoco dicendo con tono arrogante” mancano due accenti, “Smettila! parli solo di Rossana, Sempre, sempre,lei.” qui mancano maiuscole ed uno spazio, “Max si sentiva impotente,così decise di andarsene lasciandoli soli. il biondino senza accorgersene aveva recuperato un pizzico di bontà.” mancano spazio dopo la virgola e maiuscola dopo il punto, “Inizio a mangiare controllando l' orario” manca l’accento, “finché non trovo sul tragitto un auto bloccata” Manca sempre l’accento, “Porsche” si scrive così, “Fuori dal veicolo c'era un uomo magro,sminuito che non riusciva” manca lo spazio dopo la virgola, “hai gli occhi rossissimi perché hai pianto, Che ti ha fatto Heric” c’è una maiuscola che non ci vuole, “Poi guardò con distacco Heric e parlo” , “Lo prese per il colletto e urlo a voce sottile”, “Belldandy li guardo con occhi stralunati”, “fu questo che lo porto ad abbracciarla forte.” mancano gli accenti, “sei stata egoista!E questo è una colpa!" manca lo spazio, “Minako rispose sincara”, “Bhe..Heric mi ha baciata. " due puntini di sospensione invece che tre, “Lo so, Con Max ci hai parlato?” c’è una maiuscola che non ci vuole, “Eh..Segreto lo scoprirai da sola " due puntini di sospensione invece che tre.

25/03/14, ore 14:15

Davvero bella :) Volevo sapere innanzitutto quanti anni hai e poi volevo invitarti magari a leggere qualche mia storia se ti fa piacere, ciaoo :)

22/03/14, ore 12:15

Ciao, sono contenta che tu abbia ampliato il capitolo inserendo un pò di descrizione. Sana ora ha incontrato anche Funny è ha attribuito a lei la colpa di tutto, ma si sbaglia di grosso. Tra poco lei e gli altri si incontreranno, cosa succederà? Prevedo davvero grossi guai!
Gli errori vanno meglio, ma ce ne sono ancora un pò che ti segnalo, quindi mi raccomando la rilettura attenta del capitolo: “Heric io e Sana” metterei una virgola fra “Heric e io”, “Certo che voglio essere tua amica,!”, “Era delusa, Il suo primo bacio”, “non capiva cosa le era saltato in mente.” Visto che parla Heric dovrebbe essere un “gli era”, “come poteva, Si vedeva che c'era”, “Cellulare” non vuole la maiuscola, “vizziata” vuole una sola “z”, “Chideva con visetto innocente”, “la ragazza del mio futuro, Ma se non la vedo da mesi”, “l' ascoltava almeno in apparenza, Lui senza saperlo la osservava”, “zitti” manca l’accento, “Heric non sei solo, Hai tante persone”, “era arrivata a Casa di Heric”, “con sua enorme sorpresa trovo Sana”, “le ricadevano all altezza del fondo”, “Oh funny che piacere”, “si affretto a dire”, “cerco di chiudere la portiera”, “Sana si arrabbio”, “trateneva tutto dentro sé.”, “una volta arrivati al Bar Belldandy” manca la maiuscola iniziale e “bar” invece vuole la lettera minuscola, “vestitino ellegante”, “Il ragazzo provo un grande affetto”, “ordinò invece il Ramen. mentre Minako aveva”.

19/03/14, ore 11:53

Ciao, accidenti che macello. Finalmente Sana ed Heric si incontreranno, ma sarà una situazione difficilissima per loro, spero davvero che riescano a chiarirsi, in modo che Heric dica a Sana il motivo per cui si sente tradito e Sana spieghi ad Heric che non è la verità, anche se penso che sarà difficile che accada ed anche se accadesse, che Heric le creda purtroppo. Sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi aspetto il prossimo capitolo.
Per quanto riguarda gli errori, in alcune cose sei migliorata, però ci sono ancora un bel po’ di errori che ti segnalo qui sotto:
“Solo dopo qualche chiilometro fatto”, “Che cosa poteva essere per lui quel contatto di labbra ?” spazio prima del punto di domanda che non ci vuole, “Amica di sana” “Sana” è scritto in minuscolo”, " Bimba dove si trova Sana ? " sempre spazi che non ci vogliono fra le virgolette e la parola successiva/precedente e prima del punto di domanda, ricorda che gli spazi fra le virgolette e la prima parola della frase e fra l’ultima parola della frase e le virgolette che tu hai messo nel testo non ci vogliono mai e lo stesso fra “l’” o “un’” e la parola successiva. “Non sei tu colui che desideravo avere il mio primo bacio”, “Sei Innamorata di un ragazzo”. Nelle frasi “Minako aggrotto gli occhi, Lasciò la mano del ragazzo”, “troppo paziente con te, Portami da Rossana è un ordine!”, “Sei diventata bellissima, Ho seguito i tuoi spettacoli”, “mentre torna, Ti offro qualcosa”, “ Va bene, Aspetterò Heric”, “Fujimi, Devo parlare con la signorina Rossana”, “potesse fargli piacere, Senti il suo cellulare”, “era decisamente Bella e rispose”, “Heric non voleva crederci, In un solo giorno aveva già il numero”, “Minako iniziò a piangere; La sua migliore amica era stata ferita” sono presenti maiuscole dove non ci vogliono. “si trovò davanti a un bivio.Lo stesso incrocio” manca lo spazio dopo il punto, “Nelly fece sedere sana in salotto”, “cerco la lettera”, “katherine Fujimi”, “il tallento della ragazza”, “man nella mano.”, “e ascolto i due parlare”, “subito provo antipatia”, “sembrando un altra”, “ma si tratenne”, “ridami la mia Minako”, “belldandy stupita chiese " Minako ? ah...Questa bimba.”, “E le passo la via di casa.”, “hai chiuso con me! e la tua dolce Minako”, “essere geloso si una sua amica”, “Mi stai distruggendo il cuore! te ne rendi conto”.

17/03/14, ore 10:23

Ciao, accidenti la situazione qui degenera, Heric sembra tornato ad essere il bullo che era da bambino, solo che qui essendo più grande ha "tecniche" diverse, povera Minako, mi spiace per lei. Ed ora cosa succederà? Sana riuscirà a trovarla? Speriamo in bene.
Attenta che c'è ancora qualche spazio in più dove non serve e manca dove invece servirebbe e soprattutto rileggi maggiormente il capitolo, ci sono davvero troppi errori di distrazione, basta rileggere per trovarli, visto che stai mettendo il cuore in questa storia, dedicale anche qualche minuto a rileggerla e fare attenzione agli errori perchè davvero rendono la storia molto meno scorrevole da leggere. Mi raccomando!
Qui ti segnalo gli errori trovati, come puoi notare, sono davvero tanti: "La sua tensione era al massimo che si sentì divampare", "I ragazzi la guardavanobl stupiti", "istava scrivendo sul suo diario", "la guardo e rispose", "Belldandy felice abbraccio", "banche io te ne voglio.. ", "Belldandy torno in camera entusiasta e urlo", "e abbraccio forte", "Minako canto è penso:", "Indietreggio", "In quel momento lei urlo a tutta sua voce", "le scruto gli occhi arrossati", "erano ormai rossissim i", " Diventeresti mia schiava?b", "il ragazzo si avvicino", "inizio a dire", "Lasciate stare questa bambina o ve la vedete con me", "I rragazziindietregiarono", "Ill suo cuore si calmo", "e si avvicino", "Minako a sentire il nome Sana inizio a ptotestare", "la guardo negli occhi verdi limpidi", "Minako si impallidi dallo shok", "e urlo in stile Rossana", "gli getto addosso", "lei visse qualche mese a in questa città", "Minako annui ancora", "le strappo un bacio", "le sembro sforzato ma lei rimase".

16/03/14, ore 15:42

Ciao bella allora parto col dirti che, in tutti i capitoli che ho letto, ci sono un pò di errori che, con una lettura in più puoi evitare tranquillamente; poi devi decidere se, i personaggi, li vuoi chiamare col nome utilizzato nell'anime o con quello del manga.
La storia mi piace e sono contenta che hai deciso di continuarla :)
Spero non la prendi in modo negativo questa mia recensione, anche perchè non lo è.
Un bacio Kula

16/03/14, ore 14:54

Anche in questo capitolo ci sono un bel pò di errori che si possono evitare con una semplice rilettura: "Feceva di tutto per mostrarsi forte", "un'accordo" che è maschile e quindi non vuole l'apostrofo, "i loro volti con dei giornal", "e sussurro", " dellicatamente", "Sana poco convinta inizio ad allontanarsi,svolto l'angolo e spari dalla visuale", "se ti accadesse quelcosa in mia assenza", "Sana Corse più veloce che poteva ma non trovo taxi", "si guardo attorno e si domando", "Si sentì invadere dalla paurae disperazione e penso", "andra tutto bene", "aiuto dv vado", "inizio a muoversi dal nervosismo,", "cosi i ragazzi la presero". Inoltre, ci sono sempre degli spazi o le lettere maiuscole che mancano dopo i punti, un esempio è la frase "La famiglia di Max fermò un Taxi ,misero," in vui non ci vuole lo spazio fra Taxi e la virgola, in quanto lo spazio va sempre dopo i vari segni di intepunzione e quindi, invece ci vuole lo spazio tra la virgola e misero", quindi fai attenzione. Capisco che a te piaccia scrivere ed è giusto che tu continui a farlo, però davvero basta poco tempo da dedicare ad una rilettura del capitolo per far si che esso sia senza errori e quindi risulti anche più scorrevole e piacevole da leggere. ^_^