Uncover
di GottaBeLou

25/12/14, ore 23:34

L'inizio è proprio con il botto. Incredibilmente fantastico e per poco non prendevo un colpo. (esagerazione). Ran in fin di vita,COME?Sono sconvolta e non solo da quello,se fossi stata in Heiji avrei consigliato a Shinichi- Conan di dire tutta la verità almeno qualcuno si sarebbw preparato ad affrontare meglio il pericolo,non trovi? Ciao e buon natale

19/08/14, ore 02:42

Ciao Gaia, ho appena finito il prologo e visto che mi ha preso molto ho deciso di leggere tutti i capitoli oggi, recensendoli tutti (okay, non sono pazza, forse solo un po' ahahaha). Comunque chissà cos'è successo a Ran e cosa diamine ha combinato Shinichi?! Vabbè, vado a leggere sennò muoio di curiosità ahaha

20/06/14, ore 09:17

Mi piace proprio com'e iniziata la storia, e com'e strutturata la scrittura di tutto ** mhhh.. Ora come ora, se ci penso non immaginerei minimamente cosa sia successo a Ran, potrebbe essere un incidente stradale, o forse è stata coinvolta nei loschi piani dell'organizzazione. Comunque bella storia, mi è piaciuta molto!

21/03/14, ore 01:19

Davvero molto bello questo capitolo!! I dialoghi sono molto belli, non banali, anche i pensieri, tutto insomma^^
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!

18/03/14, ore 22:45

Piacere di conoscerti gaia,
è sempre bello vedere un nuovo autore che scrive nel fandom,
che dire?
si,
è molto confuso,
ma da ciò si capisce che si ha avuto dei problemi,
come si è ridotta in quello stato la ragazza?
e shinichi che viene diciamo spiato da qualcuno mentre è assorto dai suoi pensieri?
di certo avrà molti misteri questa diciamo song fic,
staremo a vedere cosa combinerai,
ci vediamo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s bel capitolo ^^

18/03/14, ore 21:19

Ciao e benvenuta nel fandom!
Per essere la prima storia che scrivi su detective conan è andata piuttosto bene. Non posso darti ancora un giudizio preciso perché ho bisogno di leggere qualche altro capitolo però sicuramente mi hai incuriosità.
E' vero, la situazione è un po' confusa ma sono sicura che dopo si chiarirà.
Per quanto riguarda la parte grammaticale direi che è perfetta e se c'è qualcosa che non va io non l'ho notata. Mi piace il tuo stile perché è molto scorrevole e semplice. Non mi resta che aspettare un tuo aggiornamento allora.
Alla prossima
Kazuha95