Di biscotti e ricordi lontani.
di Halloween_

24/03/14, ore 15:32

Uh pucciosissimaaa il mio shirouuu é é fantastico é molto tenera come ff ps:anche io ho immaginato tutte le scene *-*

15/03/14, ore 23:03

Comparaeee Caroootaaa- eccomi qua a recensire uvu
La Broccolo is here just for you.
Ecco. Sto già sclerando, non va bene.
Meglio cominciare la parte seria, altrimenti non se ne arriva
a capo XD sì, insomma, stavo sbudinando feels mentre leggevo
questa fanfic e comporre una recensione di parole sensate mi sarà
alquanto difficile... Ma ci proverò. Un vero samurai non si arrende mai (WAT???)
Allora, innanzitutto, questa shot l'ho amata. Ma era un qualcosa di certo, poiché
io adoro da impazzire tutto ciò che scrivi. Sei una Genia, te lo dico sempre.
Non sto a parlarti del tuo stile e del tuo lessico - ripeterei le stesse cose che
ti ho scritto precedentemente in altri commenti XD - Ma, piuttosto, parliamo della
trama della ff. Sei partita da un'idea semplice, ma sei riuscita a trasformarla, a plasmarla
in un qualcosa di straordinariamente diverso, dolce e malinconico allo stesso tempo.
La scena in cui Shirou porge un po' del suo biscotto ad Atsuya è veramente melliflua.
E' stata la parte più dolce di tutta quanta la shot, e- davvero, mi sono sciolta çuç <3
E Atsuya e stato l'elemento... sbudinante? XD Insomma, lo immagino perfettamente tutto
imbronciato con le lacrimucce a velargli gli occhioni verdi-grigi *^* Troppo carino, sì.
Ma, il pezzo che ho gradito di più è stato quello malinconico, dove parli di quella tela
esistenziale che si tinge di nero. Sai quanto io ami l'arte, perciò mi è piaciuto parecchio il fatto
che tu abbia utilizzato una metafora simile, anche se con l'arte - intesa come materia - non c'entra molto.
E' un qualcosa di estremamente poetico.
Ho adorato la cura che hai messo nella descrizione di questa tela immaginaria. Era perfettamente nitida, nella
mia mente. Ti faccio i miei complimenti, Comparae. Sei sempre grandiosa! *^*
Ah... un'ultima cosa: OMG GAZESHIROUADSDHSHJK AHHHH I FEELS MUORO <3 SONO STUPENDI
E POI MANGERANNO I BISCOTTI INSIEME, VEROOO??? GHHH <3
No, vabbe', ci voleva.
Dal punto di vista grammaticale ho notato qualche erroruccio nella punteggiatura, ma nulla di più ;)
Una fic splendida, come, del resto, ci si aspetta da te uvu eheh <3
Ci sentiamooo <3