Spring -You're my favourite dream
di Thiare

03/04/14, ore 21:03

FANTASTICARE? nono, tu non hai idea di quanto sia alto il livello di ship per questi due. Odio Melinda, sinceramente, ogni volta che scrivo o dico il suo nome penso alla mela che il mio cavallo ha mangiato completa di etichetta, oppure penso alle mele in generale. Mi piace troppo Ward (e ha un culo perfetto, vedi le prime tre puntate se non l'hai notato) e Skye è l'amore della mia vita. *^*
E questa One Shot è qualcosa di stupendo, brava! Recensione P O S I T I V I S S I M A

Beh, non so più che dire. Li ho shippati dalla prima puntata e li shipperò fino all'ultima. Insomma, come si fa a non amarli? Sono troppo carini *^* e efp mi ha deluso oggi, quando curiosavo fra le one shot rosse e ne ho trovata solo una per di più CoulsonxSkye. Ero sconvolta e spero che tu contribuisca ad arricchire il bagaglio di one shot insieme a me! Sei bravissima a scrivere v.v

Bene...credo di aver finito le cose da dire ahahha, un bacio,
Mia

25/03/14, ore 18:14

Ok bene. Se prima gli shippavo, ora sono la mia otp ahahah

Ottimo lavoro. Per una volta mi sn detta "basta leggere sl roba di glee " e visto ke sn nuova del fandom sn partita da qui. ...awwwww

Skyeward for ever! Quanto so belli :3

Ciaoooooo

17/03/14, ore 14:38

Da grande sostenitrice di Skye e Ward (hanno un nome da ship? Perché i nomi da ship fanno sempre schifo, o sono cose improbabili, ma non mi è venuto in mente nulla di strano per loro...) ho esultato alla fine della puntata! Sono saltata in piedi e mi sono messa a ballare la conga con il mio fratellino, che ho convertito a questo magnifico telefilm. Ho amato il fatto che finalmente qualcuno gli abbia fatto capire che in realtà il vero amore della sua vita è Skye, anche se probabilmente serviranno qualcosa come altre 900 puntate perché se ne rende DAVVERO conto... Comunque, per passare alla storia, molto bella e scritta bene, tanti complimenti! Baci :*

16/03/14, ore 00:03

"Nei suoi occhi la primavera, in quelli di lei il Sole che la irradia."
Ma quanto ti lovvo da 1 a 100.000? ^_^ hai fatto proprio bene, a non resistere, l'episodio parlava abbastanza chiaro (lo indichi anche tu in premessa, con la battuta con cui Melinda in pratica capisce che per lei sentimenti non ce ne sono mai stati), e tu hai aggiunto una dolcissima e buonissima ciliegina sulla torta! Adesso aspetto un capitolo 2 e un 3 e un 4 e così via.. Skyeward addicted! Beh, che dirti, a parte BRAVISSIMA, non hai lasciato interagire solo loro, ma anche Fitz e Simmons che con la loro leggera goffaggine nel decidere di dare la sveglia a Ward (rischiando sonori pugni sul naso) sono davvero deliziosi..
E quindi a presto, anzi a prestissimo, spero!

Besos ;)
Pao