To Love You
di Artemisia89

01/07/08, ore 18:30

Papera *-*
Ti ringrazio moltissimo per il regalo, e mi chiedo come tu possa scrivere cose del genere *-* (considerando anche quanto sei stata impegnata con gli esami u.u)
Allora: Clara è un personaggio incredibilmente reale, incredibilmente forte. Ti riesci a immedesimare in lei del tutto, vedere attraverso i suoi occhi e sentire attraverso i suoi senti. Ogni descrizione, ogni dialogo (barone francese, eh? Adesso voglio i laser, però *_* E, magari, una tazzina di caffè...) è realistico al massimo.
E poi. Smoking nero e occhi grigi. Occhi grigi e smoking nero.
Tu lo sai che io ti adoro, vedo, lo sai?
Lui è fantastico. È eleganza pura, e fascino.
L'ultima, splandida stoccata è stata: "Dove finisce la notte, signore." Poesia. *sigh*
Seguito? Seguito? Seguito, eh, eh, seguito? *_*
Non ti preoccupare, ora la smetto di importunare xD
Grazie mille, papera. Lo sai quanto bene ti voglio (Lupin sarà la mia nuova seconda-identità xD)
Ele

01/07/08, ore 00:13

Sono una di poche parole, quindi scriverò in fretta solo ciò che penso. Mi è piaciuta, molto. Seppure sia "soltanto" una Oneshot, trovo che il personaggio di Clara sia stato ben studiato e caratterizzato. Forse è una impressione mia, ma l'ho trovata in un certo senso profonda, ecco. Con molti cenni qua e là, con molti concetti accennati, detti e non detti, non approfonditi, inespressi. Mi piacerebbe se tu sviluppassi ulteriormente la storia: mi ha incuriosito, questo personaggio. Perdonami se considero il resto solo una "cornice", ma davvero è Clara che mi ha colpita ed impressionata completamente, in questa storia. Bello comunque anche tutto il resto: da Marguerite - che mi sa tanto di odiosa :P - a François, dalla ricerca dell'uscita alla portafinestra. I miei complimenti.