Virus e ancore
di Akane

04/05/16, ore 11:09

Beh, io non ho trovato la tua storia così un cliché come dici tu. Certo, forse la trama non è originalissima, ma è comunque ben strutturata e ben scritta.
Stiles è adorabile con il suo negare l'evidenza, i suoi dubbi e comunque il suo preoccuparsi per Derek, a prescindere dalla forma in cui si trovi <3
E Derek, anche se da umano appare solo alla fine, riesce comunque a mandare Stiles nel pallone con poche parole :) Del resto ci riusciva anche sotto forma di lupo...
Comunque è evidente che i due si piacciono molto, anzi forse provano già dei sentimenti forti. Devono solo tirare fuori il coraggio per confessarli.
Complimenti ^_^

07/10/15, ore 11:34

Ciao. Ho buttato un occhio nel tuo profilo e anche se ero tentata di leggere la tua storia di 61 capitoli, dato che sono troppo impegnata in questo periodo ho pensato bene di puntare a questa, promettendo che in un futuro lontano la leggerò (la trama mi ha incuriosita molto). Comunque non mi pento di aver letto questa ff. Credo sia una delle più carine e originali che io abbia mai letto. E' stupenda, meravigliosa, bellissima... Intanto non hai inserito solo gli Sterek, ma anche gli Scisaac, che io amo tanto tanto - Allison Ancora di Scott? Ma quando mai? Insomma, con l'arrivo di Isaac tutto cambia! La trama è particolare, per nulla scontata e il legame tra lupo-bisognoso-di-coccole e Stiles è meraviglioso. Alla fine è vero che sono legati e solo le parole dolci, sincere e profonde di Stiles potevano salvare Derek. Sono molto carini quando sono entrambi umani e la scena finale tra gli Scisaac mi ha sciolta. Loro si perdono a guardarsi e io perdo a guardare loro. Complimenti davvero per aver ideato una storia così avvincente e delicata. Posso solo aggiungere che continuerò a visitare il tuo profilo.
Lucia.

16/03/14, ore 18:28

Mi è piaciuta Tantissimo questa FF
ci sono rimasta male quando è finita, ne volevo di più xD
I miei sterek sono cosi teneri, derek che ringhia e vuole ammazzare tutti ma appena vede stiles si calma..se non è amore questo!
Le crisi mi hanno fatto morire, con quella lingua non si voleva stare proprio fermo (chiamalo scemo)
Loro che si fanno le coccole sono la tenerezza *-*
Scott e isaac stranamente hanno capito qualcosa prima degli altri xD
Bravaa :D

16/03/14, ore 18:00

Rotolo nella dolcezza del momento! E' bellissima la cosa all'incrociooo!!!!
Ammetto di stare rotolando, non riesco a staccarmi e ho interrotto solo perchè non vedo nulla a causa dellerisate... Scott shipper è MAGNIFICO ahahahahah
Scisaac compliciii *^* una meraviglia
MI PIACE. Adoro tutto, niente da ridire, bellissima, davvero davvero bellissima! Complimenti! Vola tra le preferite! :)

16/03/14, ore 11:43

WoW e se questa è la prima Sterek, sono davvero curioso di leggerne altre! È stata dolcissima! Finalmente uno Scott un po' più perspicace del solito o magari in realtà nei confronti di Stiles lo fa apposta? Per dargli spazio e tempo? Ho appena realizzato che sarebbe perfetta come seguente agli eventi della 3x07, ma in una AU in cui Jennifer non c'è (il che mi dispiace perché Haley Webb è magnifica *_*), anche se diciamoci la verità era palese che la prof d'inglese era una versione femminile di Stiles (così come Malia di Derek). Mi è piciuta molto e anche se era un po' un cliché, come dicevi, le storie in cui Stiles o Derek sono vittime di una maledizione o cose simili sono le mie preferite, poiché sono fluffissime *__* Complimenti anche per la scrittura, (quasi) priva di errori :P A proposito ma "cragnoso" che vuol dire? ^^''''

16/03/14, ore 02:37

Sapessi mio caro Stiles perchè Derek in versione lupo si calma solo in tua presenza!
Non puoi dargli torto a Scott se pensa certe cose. Pure Isaac e il dottore sono d'accordo U_U siete legati. Punto. Arrenditi!
<< non sta bene. No, è troppo tranquillo! Non lo sarebbe mai! Non è il nostro Derek! >> ma awwww solo lui lo capisce <3
<< Derek... se vuoi le coccole da me devi lavarti, altrimenti non se ne parla! >> vedi che sai pure come rigirartelo. È è è!
Mi piacciono le coccole <3 e mi è piaciuto il momento quando Derek torna umano.
<< Sei tornato >> e Stiles è tutto felice <3
Loro due che si addormentano accoccolati *__*
Bel finale <3