Team Opposites
di JustABitchOnAStroll

25/09/15, ore 12:14

Aspetta un secondo...avendo letto "Love is truly blind" e le altre storie con Haiiro mi sono venuti dei dubbi.
Prima cosa: Ana e Alice hanno il loro aspetto o quello delle OC?
Seconda cosa: i flashback che ci sono nel prologo. Se sono solo nuove identità e quelle due ragazze non sono davvero esistite, che senso hanno? Ho bisogno di spiegazioni.
Terza cosa: questo è un AU dove la Haiiro che conoscevo grazie alla fic che ho letto precedentemente non esiste, giusto? Intendo dire, Hidan e gli altri non la conoscono e sanno che è solo una copertura per Alice. Ho ragione?
Quarta cosa: visto che su Haiiro avevi scritto qualcosa, Kirai è stata totalmente inventata per la storia?
Quinta cosa che non ha molto a che vedere con le perplessità riguardo alla storia: Kirai significa odio giusto?
Scusa per questo tsunami di domande ma non riuscirei a capire bene la trama altrimenti! La storia è fatta per bene, ed è totalmente originale! Non preoccuparti riguardo alla questione "è pieno di fic così", a me diverte lo stesso!
P.S.
A quanto pare Ana e Alice usano il termine "Dio" per le esclamazioni e non "Jashin" come molti fan di Naruto fanno...ommioddio quanto sarebbe divertente vedere Alice spiegare a Hidan cos'è il cristianesimo XD

16/03/14, ore 13:43

Ehila blacki da quanto nn ci di sente era ora che postassi il secondo chap spero che il prox nn arrivi l'anno prossimo pero alice/haiiro dovrebbe sapere tutti gli avvenimenti del mondo di naruto e quindi il destino di tutti quelli dell'organizzazione alba giusto beh ci vediamo al tuo prox aggiornamento che spero sia love is truly blind ciao