~ Solo Per Lei ~
di Princess Kurenai

23/08/14, ore 11:33

bella, però merita tanto un proseguimento, pensaci anche se è passato un po di tempo

09/09/08, ore 17:38

Complimenti per questa NejiHina così ben riuscita. I sentimenti che prova Neji per lei sono resi benissimo, nonostante lui stia in silenzio e soffra nel sentirla piangere.

06/07/08, ore 12:15

bellissima anche questa miki!
è scritta benissimo e Hinata riesci a renderla sempre così IC!
Complimenti, sei proprio brava!

30/06/08, ore 23:20

e fresca di conversione, recensisco questa meravigliosa NejiHina *_________* sei veramente eccezzionale!!! troppo tenera sta fic, sisi ^^

30/06/08, ore 22:43

Ciau! Che bella ff! Molto profonda! Non fa niente che sia breve! Anzi... E' il contenuto che vale non la lunghezza! Comunque.. Premetto che le NejixHinata non mi piacciono però questa mi ha colpito essendo anche talmente dolce! Povera Hinata ç___ç Ti faccio ancora tutti i miei complimenti! Spero di leggere altre tue ff! Un kissone SoraRoxas

30/06/08, ore 22:25

Il quarto posto non mi sta bene, sempai, nono! èwé Tu meriti di più, Kacchan! èwé Comunque billabilla, mi piace, ma d'altro canto, TUTTE le tue fic, mi piacciono!*w* Tranne la EdwardJasper... çwç xD Kiss, Bea

30/06/08, ore 22:12

breve ma intensa, bello il tema delle mani rovinate di hinata, che solo neji può curare e lenirne il dolore. un buon lavoro michi, anche se fatto in un'ora, sai sempre stupire^^un bacione