Illusione
di Cersei Lannister

01/12/09, ore 21:36

Ciao! Ho scoperto le tue ff perchè ti ho trovata in una recensione in una delle mie (ti anticipo subito un mega grazie). Dato che adoro Sweeney Todd, non ho resistito dal leggerne alcune (non ne avevo mai lette su questo film!). questa è bella, molto sentita e appassionata! Mi ricorda precisamente le scene del film!
ora ne leggo ancora un paio...
complimenti

02/07/08, ore 21:00

di nuovo io: a giulia piace questa ones, di nuovo azzeccati i pensieri della lovett, sembra che l'abbia scritta lei!! di la verità: hei un contato con la carter e non vuoi dirlo a nessuno? wahahaha beccata, scusa sembro proprio scema... comunque come è andato l'orale? a me da schifo, ma mi hanno comunque dato 9 alla fine... uuhuuh!! vabbè... richiedo il tuo contatto msn pleasssseeee!

02/07/08, ore 19:37

Dire forse che è stupenda non è nulla!!!!! E' magnifica!!!!! My friend è la mia canzone preferita dopo Pretty Women, ma è stupenda!!!!! poor Nellie... così innamorata!!!!! "Viaggio di sola andata tra i preferiti" bacionissimi by dogma!!!

02/07/08, ore 18:00

Wow!Non avevo mai pensato a cosa avrebbe potuto pensare Nellie(scusa il gioco di parole…)in questa scena del film!Bellissima fanfict davvero brava ma…QUANDO AGGIORNI FEVER????Vabbè,alla prossima^^

01/07/08, ore 14:11

Yeahhhh I'm the first *__*
Finalmente mi sono decisa a recensire le tue fanfic ^^ (Nellie insegue me con la frusta in mano urlando "Perchè non l'hai fatto primaaaaaaahh!!!" ^^")
Davvero bellissima e dolce, come al solito ^^ Però mi dispiace che tu non abbia messo la parte di My Friends che mi piace di più, quando Mrs. L e Mr. T cnatano insieme "you're warm in my hand" *___* Shpettacoloooo!!! E' troppo dolce quel pezzo!!
Sto scrivendo anch'io una fanfiction su Mr T e Nellie, spero che la leggerai ^^
Ah, e come avrai notato, ti ho messa tra gli autori preferiti =)
Ok dopo aver scritto la Bibbia (lol XD) vado a leggermi qualche altra fanfiction di Sweeney!! ^^
Besosss by Arancina ^^