Finalmente amore
di Beatrix82

13/11/13, ore 00:51

Ciao! (: A dire la verità limitarmi a dire "La tua FanFiction è bellissima!" ecc. vorrei partire da altro. Ho letto la tua FanFiction un bel po' di anni fa,non mi ricordo bene su che sito,ma ricordo di aver salvato il link per non perderla e poterla così rileggere spessissimo. Shippavo e shippo ancora nonostante sia andata a pu**ane nella mia FanFiction la coppia Pan e Trunks,e "Finalmente Amore" è diventata tipo la mia bibbia da quando l'ho letta. È stata credo la prima o la seconda, che fatto sta che se non era questa la prima era "Un'emozione per sempre". Una di queste,nel caso sempre tue. A parte il fatto che scrivi benissimo,hai una scorrevolezza fantastica,le tue idee sono stupende. E nulla,dopo aver letto questa storia ho deciso di leggerne qualcun'altra e poco dopo iniziare a scrivere. E nulla,questa recensione non era tanto alla storia in sè quanto al fatto che volevo farti sapere quanto questa storia insieme a "Un'emozione per sempre" siano davvero importanti per me. Una mi ha fatto sognare e l'altra tanto quanto piangere,ma rileggendole dopo tempo sono sempre più belle,ecco. In qualche modo,grazie di cuore per averle scritte. Kiky♥ Mi scuso per eventuali errori grammaticali ma scrivo dal cellulare (:

07/07/11, ore 21:08

ciao..ho ritrovato questa tua fanfiction dopo tanto tempo che l'avevo letta quando ero più piccola... mi era piaciuta subito il modo in cui l'hai scritta...mi ha trasmesso moltoo e non me ne ero dimenticata..la sto rileggendo dopo tanto tempo!!:)) bellissima fanfiction!!complimenti:))
bacii mari

16/01/11, ore 13:21

è bellissima!!!:)

09/04/09, ore 15:55

Complimenti!! (Anche per il seguito, ma a quello ho lasciato un apposito commento) Pan e Trunks sono meravigliosi, lui è così timido e riservato con le donne e riesce ad aprirsi solo con Pan... Sono la mia seconda coppia preferita!!! (la prima ovviamente è Goten-Bra) Un saluto e torna a scrivere presto...

01/07/08, ore 21:54

ciao bea, questa fic sarà anche vecchia ma è una delle prime che ho letto su questa coppia che adoro e forse per questo rimarrà sempre tra le mie preferite ( seguito compreso )! sono contenta di leggerla anche qui, un bacione grande! :-)

30/06/08, ore 23:11

bellissima!*___* complimenti! kiss

30/06/08, ore 23:11

Ciao Beatrix =) adoro questa ff che ho già letto molte volte, ma che ogni volta rileggo con piacere. Non potevo non recensirla, come ti ho già scritto altre volte ti stimo molto, sei bravissima. Un bacio grande.

30/06/08, ore 22:47

Ciao!!! Spero di essere la prima a recensire, ma se non la sono, allora pazienza... l'importanza è che tu legga la mia recensione ^^ Allora... già da subito ti dico che la storia mi è piaciuta un casino!!! L'avevo già letta su Pan&Company e appena ho finito di leggerla me ne sono innamorata perdutamente!!! Dico davvero!!! E' davvero una ficcy stupenda... scritta bene e per di più mi piace la trama e tutto il resto!!! Complimenti!!! Pan e Trunks è la mia coppia preferita, perciò sono davvero molto contenta che tu abbia aggiornato questa storia anche su EFP... e non sto scherzando, me ne sono innamorata davvero!!! E' così magnifica la ficcy!!! *ççç*... e spero che tu farai anche "finalmenteamore 2" ^^... bhe dai, io ora vado!!! Sei davvero un mito!!! ^^ KissKiss PanSon