Se non poniamo fine alla guerra, la Guerra porrà fine a noi
di Frasca94

25/07/14, ore 18:22

Wow con questo capitolo mi hai fatto tanto contenta, era da secoli che lo aspettavo!!! Al prossimo capitolo

27/06/14, ore 12:44

Ohhhhhh bellissima :) ma una domanda qui Lily e James e Frank e Alice in che rapporto sono? I miei complimenti comunque ;)

26/06/14, ore 10:34

Bella la storia, la seguo da poco poiché ho il vizio di impostare fra le ricerche 10 o più capitoli.
La storia mi piace, molto, ma questo capitolo è davvero fantastico!
I combattimenti erano realistici, è stato bello quello Sirius-Bellatrix,a mi è piaciuto di più quello contro Piton.
Nella teca... Non ho proprio idee!

Al prossimo capitolo

lettriceappassionata

24/06/14, ore 22:24

accidentiiii!! quanta azione in questo capitolo! mi è piaciuto, hai reso amorevolmente le scene del "dolce a casa Potter" e soprattutto sei passata senza essere troppo brusca alle fasi centrali dei combattimenti! mi è piaciuto questo incontro-scontro con i mangiamorte...mi piacerebbe inoltre che venissero approfondite le altre personalità un po' meno note del calibro di Dorcas Meadowes (molti la accoppiano con Sirius ma io la vedo di più con Fabian Prewett) e Marlene magari! comunque stai procedendo nella direzione giusta!
alla prossima!
lene

24/06/14, ore 21:59

Ciao Frasca! Scusa se recensisco solo ora! Capitolo bellissimo! Mentre leggevo questa frase "una ragazza bionda con un paio di occhiali rossi e un vestito verde acido" pensavo " è la Skeeter, è la Skeeter!" Hahaha ottima vendetta!
Mi dispiace troppo per Benji mi ero affezionata! Un bacio Ale

03/05/14, ore 11:31

O.O O.O O.O O.O MIO DIO!!!!!!!! Ok, ho odiato Benji fin dall'inizio... però poveraccio!!! Poi, gli è toccata 'sta sorte solo perchè Voldy non è capace di usare un Riddiculus su un molliccio e quindi lo scaglia dall'altra parte della stanza?! O.O (A.A E.E I.I O.O U.U) Bè, dai non farlo morire!! (anche se so che prima o poi dovrà essere affettato!!) E la teca di cristallo? A cosa serve? *si mette in ginocchio e sfoderà una vocina MOOLTO simile a quella della Umbridge quando parla con la Cooman* Non avrebbe uno spoiler per me? Uno spoiler piccino piccino? Peccato...

E dopo questa vado a farmi curare.

Ci sentiamo dopo la seduta dallo psicanalista...

01/05/14, ore 10:45

Ciao Frasca! A cosa serve la teca? Dimmi a cosa serve la teca... Sono troppo curiosa! Hahaha
Un molliccio... Idea molto originale per far scoprire Benji. Questo capitolo mi ha davvero stupito!
Ma la cosa che ho apprezzato di più è che in questa storia sei riuscita a farmi piacere Lucius Malfoy... Cosa che credevo impossibile!
Il rapporto tra lui e Narcissa è dolcissimo!
Al prossimo capitolo!
Un bacio Ale

01/05/14, ore 10:33

Ciao Frasca!
Scusami se recensisco solo ora!
Allora capitolo bellissimo ho rivisto molto Fred e George in Gideon e Fabian e mi sono piaciuti tantissimo!
Per la seconda parte... Non ho parole... L'ha ucciso? L'ha ucciso... Io pensavo che si fermasse... Che mandasse a monte il piano... E invece no! La storia è sempre più intigrante.
Al prossimo capitolo!
Un bacio Ale
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 10:35 am)

15/04/14, ore 18:56

Ciao Frasca!! WOW capitolo BOMBA!!! Punto primo!! Oddio, io amo Gideon e Fabian!! Ora capisco da dove hanno preso Fred e George!! Punto secondo: Ma quanto è infame Benji? capisco che è una questione dell'Ordine e tutte 'ste cose qui, però... Mio Dio!! UCCIDERE UN SUO COMPAGNO DI AVVENTURE?!?!?!?! Bah... (Ps. so che sono contesti usciti in tutto e per tutto dalla tua fervida e meravigliosa immaginazione, però odio ugualmente Benji, non te la prendere) Mah.... Comunque spero che nel prossimo capitolo soddisferò il mio bisogno di capire che diavolo è passato per la mente di Silente nel momento in cui ha deciso di affidare questa missione SUICIDA ad uno dei componenti dell'Ordine. Bien, bueno e bene (non ti spaventare, di solito non sono così scema, solo che oggi ho letto un nuovo capitolo della tua storia e ora sono tutta contenta!!)
Arrivederci e al prossimo capitolo in cui io me stessa e me impersonerò Lord Voldemort e ucciderò Benji perchè lo riterrò troppo perfettino per far parte dei miei Mangiamorte...
Ciaoo

15/04/14, ore 17:17

La scena all'inizio è tenerissima! (E poi spiega l'assurdo *Cit. Molly* orecchino che porta Bill).
Ma la parte finale mi ha sconvolto. Non me l'aspettavo. La mia reazione è stata più o meno questa:
Caradoc??? Caradoc Dearborn??? NOOOOO!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
D. M.

07/04/14, ore 16:55

Wow... Dico solo questo! Il capitolo è forse il più bello della storia... Finora! Hahaha ... Vuoi uccidermi?? Sirius e James su una moto babbana!? Geniale... GENIALE!! Davvero... Ecco che si spiega  come Sirius si sia innamorato delle moto! E la reazione di Moody?? Troppo forte... Cerca di contenersi... Ma alla fine deve ammettere, per ora solo a se stesso, che James e Sirius sono i migliori! Scusa ma gli adoro troppo Hahaha.
E non poteva mancare il mitico Silente che vuole imparare a guidare una motocicletta babbana!! Hahaha bellissimo... Strutturato molto bene e con molta azione!
Grazie per i ringraziamenti... Anche se dovremmo essere noi a ringraziare te che scrivi questa storia!
un bacio Ale

06/04/14, ore 18:29

?????? Mi spoileri il titoli del capitolo successivo?? Sei sicura di non essere imparentata con zio Voldy? E Albus che mormora 'per il bene superiore' mi ha fatto venire i brividi... La reazione di Lily mi sembra molto tranquilla, invece. Fin troppo.
Alla prossima,
D. M.

31/03/14, ore 13:42

ammappete (da dove mi è uscita questa?) quanta azione in questo capitolo!! Silente è perfetto, non si smentisce mai, sempre a commentare con leggerezza e un velo di ironia superiore ogni azione dei due scapestrati...perché è questo che sono James e Sirius! la storia prosegue sempre più interessante e anche...un po' cruda in certe situazioni! ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti (?) di fine capitolo, e non smetterò mai di sperare in una Sir/Lene!! ahah alla prossima!

30/03/14, ore 19:51

Ciao Frasca!!!
Allora è così che Sirius si appassiona alle moto Babbane eh? Ahahaha no, apparte gli scherzi!! Brava, sei riuscita ad inserire perfettamente anche l'elemento avventura!! Mi è piaciuto tantotantotanto questo capitolo!! Nella prima parte hai reso giustizia al lato impulsivo e avventuriero di James e Sirius, anche se io avrei aggiunto una piccolissima parte dedicata al ritrovamento del pover uomo torturato dai Mangiamorte... (questo è il mio lato protettivo, anche se è in netta minoranza rispetto al mio lato avventuriero!!). Nella seconda parte mi è piaciuta la doppia reazione di Moody!! E poi il grandissimo Silly a cui non interessa minimamente il fatto che 27 babbani abbiano visto dei ragazzi a cavallo di una moto che venivano rincorsi da una volante della Polizia Babbana e da una tigre fatta di fuoco... Che grandissimo uomo!!! Spero che nel prossimo capitolo ci sia una reazione di Lily!! Dopotutto se a me arrivasse una lettera da un gufo che recita "Sirius e io abbiamo avuto un incontro inaspettato con tre mangiamorte in un vicolo e ci siamo fatti un po' troppo notare, purtroppo ora siamo sospesi dal servizio per una settimana.
Stiamo tutti e due benissimo per fortuna
" mi prenderebbe un attimino un colpo!! Ma per fortuna c'è la nostra Dorea che fa la mamma per tutti quanti noi!!! Per quanto riguarda il pezzo dei Mangiamorte... Brrrrr... non avrei voluto essere nei loro panni!!! Ma per fortuna c'è un gatto color grigio con una curiosa macchia più scura attorno agli occhi che assomiglia a degli occhiali *tana per Minerva McGranit* che controlla il nostro Snape... Bè, io direi che sei abbastanza stufa del mio blaterare...
A presto!!!

30/03/14, ore 17:41

Molto bello questo capitolo!! Ritrovo molto di come avevo pensato che fosse la relazione tra sirius e james in questa storia!! Complimenti!! Aggiorna presto!! Ps grazie a te che la scrivi!!;-)