White Lines
di skaterbiebs

31/12/14, ore 03:06

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

30/04/14, ore 22:10

Bel prologo mi ha interessata e recensisco anche questo capitolo perché la tua fanfiction mi piace

30/04/14, ore 22:08

Bella questa ff mi piace molto é davvero originale. avvisami quando aggiorni cosi recensisco

26/04/14, ore 13:44

Mm, davvero interessante questa ff molto molto bella davvero anche se è solo il 2 capitolo mi ha attirato.
Spero che aggiorni presto e se vuoi mi avvertì?? Grazie :)♥ (sono sempre io, la ragazza che chiede sempre che tu l'avverta quando recensisci) ahah aggiorna presto

19/04/14, ore 19:42

Wow.
Ero talmente presa che non ho notato nemmeno quello che accadeva intorno a me *•*
Questo capitolo è scritto in maniera a dir poco favolosa, anche se mi sono persa quando Hailey entra in casa di Justin.
Comunque sei stata bravissima ♥ avvisami quando aggiorni :")
(amo quella gif *•* )

19/04/14, ore 19:30

quindi lui vuole uscire dai guai per rendere fiero il padre, morto, ed ora tyson lo tira verso il basso di nuovo. prevedo questo come un viaggio di disintossicazione per justin ma anche per hailey in quanto inizierà qualcosa al di fuori del convitto, della prigione in cui era rinchiusa

19/04/14, ore 19:11

Devo dire che mi piace molto,solo due capitoli mi hanno già entusiasmata e non vedo l'ora di scoprire come sarà il seguito di questa fan fiction :) aggiorna presto, e avvertimi quando posterai il nuovo capitolo!
Un bacione <3

19/04/14, ore 16:58

Ok questa storia mi intriga!
Mi piace molto!
Spero che il prossimo capitolo sia un po' più lungo e che lo posterai al più presto!
Un bacio. ♥

19/04/14, ore 14:57

Justin è stato fin troppo gentile, non me l'aspettavo oh! Inutile dire che amo il modo in cui scrivi, davvero. Ma, (sì, c'è un piccolissimo "ma"), penso che questo capitolo sia un tantino corto. Sono punti di vista ma, essendo amatrice di capitoli lunghi, ormai c'ho una piccolissima fissa (piccolissima, se fa per dì). Mi dileguo, aspetto un tuo prossimo aggiornamento! Ciao bella :)

31/03/14, ore 12:09

Questo prologo mi ha incuriosito davvero tanto, anche perché scrivi benissimo. Beh, che dire, spero sia una ff diversa dalle altre! Mi troverai nelle recensioni di ogni capitolo, sappilo. Avvisami quando aggiorni! :)

30/03/14, ore 13:37

spero che tu mi faccia rimanere a bocca sempre aperta. responso positivo.

16/03/14, ore 13:13

Mi piace,scrivi bene,il potenziale lo hai e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel primo capitolo.
Su questo non posso dire molto,anche perchè è solo il prologo,ma mi piace il carattere di questa ragazza,mi ha completamente attirata e sono curiosissima. Complimenti.
Avvisami quando aggiorni :)