IF
di NinaBlueOceanAndSky

05/11/15, ore 14:40

Una poesia molto dolce in cui mi sono ritrovata, un piacere leggerla. Complimenti:)

10/07/14, ore 17:19

Sono felice tu abbia pubblicato questa poesia nel tuo account... pubblicandola mi hai dato modo di leggerla e di provare così una forte emozione.
Sentimento dettato dal voler afferrare qualcosa, una mano... un abbraccio... un bacio sfiorato.. ma perchè tutti poi mi sembra vano?
E' come se io mi allungassi, sfiorassi e questo sfiorare non mi bastasse perchè si ha bisogno di qualcosa di più!
E questo 'più' arriverà mai?
Non credo...

Questo ciò che ha suscitato in me la tua poesia!

17/04/14, ore 15:39

Ciao, mia cara Nina!^_^
Eccomi finalmente, a passare nella tua pagina e curiosare un po'!^w^
Era da tanto che volevo farlo, ma ho sempre così tante cose da fare e pochissimo tempo, durante il giorno!!!
Ma ora ci sono, e pian piano leggerò con piacere i tuoi lavori!^^
Allora!
Questa piccola poesia romantica mi ha toccata molto! Breve ma intensa, come si usa dire. E' una donna che negli elementi che la circondano, ricorda l'uomo che ama, giusto? Una grande nostalgia, un grande sentimento d'amore e una distanza quasi abissale e impossibile da colmare. Due mondi a dividere il loro amore. Wow! Commovente!
E chi mai, può averti ispirata? Personalmente, (forse perché sono in piena scrittura su di lui) ho pensato ad Ace di OP..ma non so, sarà una mia interpretazione personale! xD
C'era un film, uscito qualche mese fa, che ricorda molto questa poesia! Ora non ricordo il titolo mannaggia!^^'''
Comunque! Bella davvero! Brava! Passerò presto a leggere altro!

Un bacione!

Martychan^_^