(Le parole che)... non ti ho detto...
di Eustass_Sara

28/03/14, ore 02:06

SuuupeeerrrrG!! GOMENNASAAAAAAIIII *si inginocchia, prostrandosi ai suoi piedi* gomen gomen!! TTATT quanto mi sei mancataaaaa! Scuuusaaaa ma la scuola mi ha letteralmente uccisa, il pc è ancora morto, e oggi *sniff sniff, piange come una mongospastica* ho avuto i colloquiii TTATT chissà quanto ti sono mancata xD “Sese continua a sognare tu -.-“ l‘ hai mollata per secoli da sola e osi ripresentarti così? n.d.coscienza“ Zitta, crepa tu u.u, non c‘ è bisogno che tu mi ricordi quanto sia immeritevole dell' affetto di SuperG ç.ç non solo sparisco per secoli e secoli, ma lei mi nomina anche tra le note di una sua fic! Anzi quella famosa continuazione di quell‘ altrettanto famosa fic! *si fustiga con le lacrime agli occhi* “Non ho capito niente -.-“ se non la parte in cui ri fustighi u.u anzi continua pure n.n n.d.coscienza“ Un giorno ti accoppo, non so come ma lo faccio è.é anyway sorellona! Già il fatto che tu non mi abbia sguinzagliato contro un serial killer bavoso vuol dire che ANCORA non mi vuoi morta, quindi se vedrai l‘ orario in cui ovviamente questa povera scema recensisce allora è sicuro che non arrivo a domani, ma a mia discolpa, anzi come ultime parole vorrei dire che non solo ho amato la fic(l‘ ottusità di Kidd-kun è pari alla mia, non ha limiti in pratica xD) e Law-kun tenero amore mio ç.ç quanto ti fa penare quella testa di c.., testa rossa, testa rossa sì(ora sì che mi ritrovo con un serial killer alle costole xD non volevo insultare il TUO Kidd, ma dai! Certe volte è da prendere a randellate in faccia xD), ok prima di aggravare ultiriormente la mia situazione dico solamente che L‘ HO AMATA QUESTA FIC *^* troppo bella, i sentimenti racchiusi in un singolo testo, Kidd-kun che si prende cura di Law-kun? Che lo cerca per ben 9 mesi! Il mio cuore sta collassando per il troppo ammmore *_____* ora penso di poter morire in pace, sguinzaglia pure i cani u.u addio mondo xD Baci
_Crazy demon

16/03/14, ore 21:52

*_* *_* *_* *_* *_* *_* TROPPO SUUUUUUUUUPER <3 <3 *Posa di Franky* e troppo Kawaiii *^* Giuro, dall'inizio e alla fine ero tutta rossa in viso, più rossa dei capelli del punk da strapa-...da....da...Strafigo.....ehehe comuuunque <3 bellissima One-shot <3 ciauu e alla prossima gnè gnè (spero che continui anche il Talk Show)....(Mi sono mancati le tue fic <3 )
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 10:14 pm)

16/03/14, ore 17:13

Cuccioli loro!!!!!! Sono la mia coppia preferita!!!!!! Non posso fare a meno di farmi seghe mentali su di loro!!!!!!!!!
Giuro. Ok, ne hai inventata un'altra per farci uscire di testa a tutte quante, cucciola. *abbraccia* Mi devo calmare prima che vada fuori di testa. In più dopo aver sentito che su Italia2 ricominciano a trasmettere One Piece da dove si sono fermati mi rende euforica. Ok. Meglio che vada. Non vedo lora di leggere il prossimo cappy. Anche quello del Il mio inferno, il mio paradiso : talk show! Tao!