Il fuoco di Sousuke
di emikaelric

30/07/16, ore 02:05

Se qualcuno potesse vedermi adesso, mi vedrebbe con gli occhioni a forma di cuoricino. Molto bella davvero, una storia che merita un seguito
(è una frase amichevole che ti rivolgo in stile full metal panic: quindi, sono pronta a mettere mano alla pistola). Tralasciando gli scherzi, pensaci davvero sul crearne un seguito.
Compimenti ancora!
>Benny

08/02/15, ore 22:56

Ciao! Ho appena letto la storia: davvero carinissima! Sei riuscita/o a dare la forza a Sousuke di avvicinarsi finalmente a Chidori! Sono entrambi teneri e dolci. Hai mostrato la parte piu bella di questi personaggi; sia una Chidori innamorata e imbarazzata, sia un Sousuke forte e alla fin fine impacciato.

11/07/14, ore 00:27

Ciao:)
Questa è la prima recensione che lascio su questo fandom.
Bhè durante l'anime ( non ho ancora letto il manga) ho sempre avuto il bisogno di vedere una scena del genere. Amo questa coppia.
Passando alla tua storia... mi è piaciuta davvero molto, semplice e scorrevole da leggere. Di solito gli OCC non mi piacciono, ma questo di quì è proprio carino.
In realtà una timida Kaname (su queste cose) non mi dispiace. E Sosuke che finalmente fa il passo tanto desiderato (anche se grazie all'alcool) da noi a cui piace la coppia.
Finisco col ripetere che mi è davvero piaciuta.

-Akemi32-