Voices.
di Larryistheway_99

07/04/14, ore 21:20

Continua T-T intriga questa storia, pls continua! Non vedo l'ora di leggerla tutta!

16/03/14, ore 18:57

ehi ciao :) ho letto il primo capitolo della tua ff ed è molto intrigante , mi piace un sacco mi ha fatto incuriosire , sei molto brava a scrivere , ti prego quando puoi continuala io aspetto il continuo con ansia <3 ciau :)

16/03/14, ore 17:08

Cercavo qualcosa di nuovo da leggere, perciò eccomi qua!
Allora, come inizio mi piace, la tua storia ha una trama particolare.
Carrie è un nome strano, ma mi piace. Per essere il primo capitolo, che solitamente è quello fatidico (dato che è tramite quello che riesci a capire se la storia piace o meno) è lungo, scrivi bene e sai come coinvolgere il lettore, perciò complimenti. Mi sarebbe piaciuto leggere la tua opinione riguardo alla storia, che di solito si dovrebbe trovare alla fine del capitolo. Mi piacerebbe anche vedere un banner per potermi fare un'idea riguardo all'aspetto fisico di Carrie. Ho solo una nota un po' neutra per te: Preferirei che i dialoghi fossero evidenziati in neretto, cosicché il testo risulti più pulito. Nel testo non ho notato né errori di battitura, né errori di ortografia, tantomeno errori grammaticali. Se ti serve qualcosa basta chiedere. Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia Fan Fiction "Radioactive". Beh, che dire, anche se questa mia recensione è un po' corta, spero di esserti stata d'aiuto.
-Iris